Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Assassin's Creed III
Collapse
X
-
L'unico calcio in culo che ho riscontrato per questa versione è uPlay, è tremendo. Per giocare ad ACIII dovevo deciderlo 10 minuti prima. Ci mette una vita per partire, poi cerca gli aggiornamenti anche se non ce ne sono, sincronizzazione e tutte le altre cose. Per il resto il gioco l'ho a dir poco adorato.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
poi uno dice odia il pc gaming.....
questa è la mia configurazione (ok premetto che sono su un portatile):
i5 a 2.5ghz
8 gb di ram
AMD radeon 7670 M hd 2gb dedicati
e il gioco mi gira "decentemente" ma gia con qualche rallentamento con tutto impostato su "normale"....le consolle renderanno meno ma almeno non devi impazzire coi settaggi e non ti devi inc.... ogni volta che un gioco non gira come si vuole....per il resto grande gioco (fin dove sono arrivto) ma mi sono pentito di avelo preso per pc
Comment
-
Anche non avendo mai avuto problemi, bisogna ammetterlo è veramente un macigno da far girareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
poi uno dice odia il pc gaming..... questa è la mia configurazione (ok premetto che sono su un portatile): i5 a 2.5ghz 8 gb di ram AMD radeon 7670 M hd 2gb dedicati e il gioco mi gira "decentemente" ma gia con qualche rallentamento con tutto impostato su "normale"....le consolle renderanno meno ma almeno non devi impazzire coi settaggi e non ti devi inc.... ogni volta che un gioco non gira come si vuole....per il resto grande gioco (fin dove sono arrivto) ma mi sono pentito di avelo preso per pc
La 7670 è una scheda di fascia media, non puoi pretendere di giocare all'ultimo uscito con settaggi al massimo! Anche su settaggi medi rimane di molto superiore alla grafica console comunque...
Comment
-
Finita la terza sequenza.
Nonostante abbia un po' tutte le poche opzioni a "normale" graficamente è spanne avanti ai precedenti (peccato per il ritorno della nebbia) sia come massa poligonale che come resa anche se certi glitch se li sarebbero potuti risparmiare ma comunque inquadrature come quella della Providence in mezzo al mare sono davvero eccellenti.
La storia, che è il motivo per cui faccio gli AC, esce col contagoccie ma in compenso l'IA sembra finalmente migliorata anche se rimane scarsotta.
Impatto, per ora, positivo.
Che cosa brutta i nascondigli tra i cespugli.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 maggio 2013, 17:49.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
"la fonte di energia è nel bracciale di una ricca signora"
e bam la fonte di energia è grande come un melone.
Questo gioco ha una storia peggiore di revelations.
Bella anche la parte dove si fa mettere in isolamento senza alcun senso.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 maggio 2013, 11:53.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io gioco con tutte le impostazioni a normale e 768p con una 630M e mi scattava enormemente ma dopo che ho aggiornato il driver vado da 60 fps a 30 quindi è giocabile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ci sono rimasto malissimo perché all'inizio era davvero figo ma quando le missioni secondarie hanno iniziato a scarseggiare e venire a noia è venuto a galla lo schifo più totale della storia principale.
C'è un livello in Italia che è una delle cose peggiori che abbia mai visto in un videogioco per progettazione del livello, storia e gameplay.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ti riferisci a Skyrim o AC III ? Comunque mi son piaciuti entrambi, nonostante ne riconosca i limiti di scrittura (se si parla di trama e narrazione)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment