Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - DMC Devil May Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Fico, lo comprero' e sono molto contento che ne sia venuto fuori un bel prodotto. Ora forse posso esprimere un'opinione che sostengo dal primo giorno, che non voleva essere nulla piu' che una considerazione fine a se stessa. Il nuovo Dante fa cacare. Vergil mi piace.Poi ovviamente solo il gameplay muscoloso ha importanza.

    Comment


    • #17
      Preso su Steam, ma dovrò aspettare una settimana per la release ufficiale unghhh

      Comment


      • #18
        Mi fa piacere che ne sia venuto un titolo all'altezza del brand, all'inizio non ero per niente fiducioso, perché le precedenti IP sviluppate dai NT, non mi erano affatto piaciute, soprattutto a livello di gameplay, aspetto fondamentale nella saga di DMC. Ho giocato tutti e quattro i precedenti capitoli, quindi lo prenderò sicuramente, anche se difficilmente riuscirà a soppiantare il capostipite per PS2 nelle mie preferenze. Non lo facevo così puritano Mr Bix
        Drebin_eye

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Non lo facevo così puritano Mr Bix
          Non è questione di essere puritano o meno, è che secondo me sono decisamente fuori contesto. Dante è sempre stato borioso e spavaldo, un po' sfacciato ma mai così volgarotto. Tutto qua
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Niente male...niente male davvero.

            Finisco risen 2 e poi lo prendo. Dopotutto i ninja theory mi erano già piaciuti con enslaved, quindi non vedo motivi per non comprarlo.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Preso su Steam, ma dovrò aspettare una settimana per la release ufficiale unghhh
              Ormai hai ceduto completamente al pc gaming

              EDIT: Comunque dai video cho ho visto Talexi ha fatto un lavoro veramente ecceziunale
              Last edited by Sennar-95; 14 January 2013, 20:32.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                E' un DMC fatto come si deve e te lo dice uno che gli ha giocati TUTTI, HD Collection e Special Edition Comprese. Gli unici punti a sfavore sono come detto il linguaggio troppo volgare ed il livellamento verso il basso del livello di difficoltà: A tal proposito ho preferito non considerarlo un difetto vero e proprio per un semplice motivo: con tutti i livelli di difficoltà disponibili non mi pareva il caso di fare lo spocchioso.
                dopo che ho provato la demo l'unico punto a sfavore secondo me è il personaggio,che non è Dante.il gameplay l ho trovato davvero ottimo

                Comment


                • #23
                  lo prenderò

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Provando la demo mi sembrava più GOW che DMC perciò stavolta passo

                    Comment


                    • #25
                      Grazie ragazzi, mi avete convinto a prenderlo. Avevo troppa paura di rimanere deluso ahah

                      Comment


                      • #26
                        9.5 grafica?...... boh. A me non sembra così incredibile.
                        Bella, ma non da 9.5. Piuttosto avrei invertito i voti tra le prime due voci (9 grafica; 9.5 sonoro). Comunque bel gioco, ma niente di eccezionale, il solito hack&slash, lo prenderò quando scende sotto i 20 euro.

                        Comment


                        • #27
                          Carino ma non mi attira troppo

                          Comment


                          • #28
                            Certo che alcuni dialoghi sono da oscar.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                              9.5 grafica?...... boh. A me non sembra così incredibile. Bella, ma non da 9.5. Piuttosto avrei invertito i voti tra le prime due voci (9 grafica; 9.5 sonoro). Comunque bel gioco, ma niente di eccezionale, il solito hack&slash, lo prenderò quando scende sotto i 20 euro.
                              ma almeno sai cosa è un hack&slash?

                              Comment

                              Working...
                              X