Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - To The Moon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - To The Moon

Un piccolo gioco con una grande storia.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Titolo assolutamente fantastico, forse una delle poche storie che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, e ne ho lette/viste parecchie...

Comment

Acquistato per qualche spicciolo in deal, di recente... Una storia che merita davvero di essere seguita.

La canzone "cantata", poi, è stato un pezzo forte che non riesco a dimenticare.

Comment

Mi avevano già segnalato questo gioco nell'ambito dei videogiochi emozionanti, penso che lo prenderò prima o poi.

Edit: però non ho capito perchè il redattore dice che è poco longevo e poi dà 8 in longevità .
        Last edited by Jojo10; 15 January 2013, 22:13.
        last fm

Comment

Da prendere assolutamente.

Comment

Ma solo inglese?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Mi avevano già segnalato questo gioco nell'ambito dei videogiochi emozionanti, penso che lo prenderò prima o poi.

Edit: però non ho capito perchè il redattore dice che è poco longevo e poi dà 8 in longevità .
              Perché effetivamente dura appena 4 ore, quindi non è certo un titolo lungo, però per la storia che racconta e l'obiettivo che si prefigge è la durata giusta. Non risulta un'esperienza diluita, con dei riempitivi, ma fa tutto con i suoi tempi. Ho messo la poca longevità tra i difetti, perché sicuramente molta gente si aspetta sempre di poter giocare per ore, e poi perché parlando "un tanto al kilo" 8 euro per 4 ore scarse potrebbero essere poche, vista anche la poca rigiocabilità. Diciamo il difetto l'ho messo in ottica giocatore medio, l'8 perché credo che nonostante la durata sia breve, la ritengo giusta.

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ma solo inglese?
              No. E' anche in italiano! O.o

Comment

Capito, non sapevo fossi tu il redattore comunque (probabilmente c'era anche scritto ).

Smallman nelle recensione c'è scritto che l'italiano è disponibile.
                last fm

Comment

Iniziato stanotte. Vediamo un po'.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Mi chiedevo se è multilingua.. perchè su amazon.it ieri ho visto solo la versione regno unito. Se è multilingua lo ordino direttamente dall'uk.. qualcuno sa rispondermi?

Comment

Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza Messaggio
                      Mi chiedevo se è multilingua.. perchè su amazon.it ieri ho visto solo la versione regno unito. Se è multilingua lo ordino direttamente dall'uk.. qualcuno sa rispondermi?
                      Non so la versione scatolata, ma su Steam è multilingua, compreso l'italiano. Cmq essendo una roba PC credo che un modo per metterlo in italiano, non dovesse essere multi, c'è sempre. I PCisti più esperti sapranno dirti.

Comment

in una parola: STUPENDO...trama semplicemente perfetta,alla faccia della corsa alla grafica più spinta,capolavoro da avere secondo me,in più danno anche la meravigliosa colonna sonora cosa si può volere di più?

Comment

Molto, molto interessante.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

iniziato e finito. che dire, l'ho amato!

Comment

Working...
                            X