Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Anarchy Reigns

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
    Non sto di certo a dire che sia brutto, anzi. Tuttavia per come è strutturato non è un "titolone" ed è infatti scritto nella recensione con la quale concordo pienamente in ogni sua parte.

Il prezzo è tutto sommato onesto (tranne per Gamestop che me lo vende a 39 euri -.-) ma non è un gioco che mi fa correre a comprarlo, tutto qua.
    Guarda, io sono il primo che aspetta il calo di prezzo per tutti i giochi :P
    certo che questo, limited uk full ita a 19, non so quanto altro aspettare
    d'altro canto mi fa anche piacere dare un "segnale" ad una casa che "ci prova".
    Cara sega, l'hai fatto uscire a prezzo budget (lo stesso che per altri giochi troverei tra 5-6 mesi) tutto tradotto.. te lo copro al volo! Fallo più spesso
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      l'online va alla grande, non un solo rallentamento, ma ti parlo di xbox. mi hanno detto che su PS3 la situazione è messa maluccio, ma non ho l'ho provato li sopra. La gente c'è, e ti carica di mazzate senza farsi problemi. matchmaking funziona alla grande, tranne per la rissa reale, dove devi aspettare un pelo di più del normale per trovare 16 giocatori
      Io ci ho giocato un pochino ieri su Ps3, è andava abbastanza bene contando che la mia linea è abbastanza penosa. Comunque ottima recensione e ottimo titolo, sicuramente 19,29 euro ben spesi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Guarda, io sono il primo che aspetta il calo di prezzo per tutti i giochi :P certo che questo, limited uk full ita a 19, non so quanto altro aspettare d'altro canto mi fa anche piacere dare un "segnale" ad una casa che "ci prova". Cara sega, l'hai fatto uscire a prezzo budget (lo stesso che per altri giochi troverei tra 5-6 mesi) tutto tradotto.. te lo copro al volo! Fallo più spesso
        In effetti quoto Fundo anche se onestamente non tutte le scelte di Sega le ho capite, insomma questo che è un "picchiaduro" me lo traduce in full ita addirittura, mentre quei capolavori targati Yakuza dal 2 neanche più un sottotitolo. E diciamo pure che non tutte le colpe vanno alle scarse vendite, molto ha sbagliato anche Sega, non pubblicizzando adeguatamente il suo primo capitolo. Cavolo era tranquillamente l'anti GTA, avrebbe fatto il culo a Rockstar ed hanno gettato al vento tutto...Comunque Platinum è un altro studio che merita più considerazione, ha sfornato dei gran bei giochi e come Ninja Theory ha avuto più critiche che altro...

Comment

Da GS lo danno a 1 euro dando 2 giochi validi per le promo, quasi quasi se trovo due titoli a poco lo prendo...
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Bello!

Comment

C'è qualcuno che ci gioca ancora? Io l'ho preso da poco e vorrei giocare online

Comment

Working...
              X