Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview Xbox 360 - Dead Space 3

La paura, questa volta, potrebbe fare meno di 90

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dead Army of Two Space? In ogni caso la curiosità c'è.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
      Dead Army of Two Space? In ogni caso la curiosità c'è.
      Potrebbe essere una grande idea!

Comment

spero che questo dead space sia degno di essere comprato

Comment

speriamo che la componente horror non sia stata sacrificata per un miglior gioco "d'azione"

Comment

guardate che mi pare di aver letto che e' possibile giocare da solo l'intera campagna, quindi grossi problemi non dovrebbero esserci
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ma ci sono chiavi per qualche beta in arrivo, che compaiono tutti questi novizi con una riga di commento random ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ma ci sono chiavi per qualche beta in arrivo, che compaiono tutti questi novizi con una riga di commento random ?
                Ci sono spezzoni di gameplay sparsi per il web, e non ci vuole un'occhio critico per dire che ha delle somiglianze con Army of Two, almeno nell'approccio. Io sono un fan di Dead Space (horror) quindi è ovvio che sorgano dei dubbi sulla caratteristica "da spavento" visto che una cosa è giocare da soli, al buio e in una astronave piena di necromorfi...un'altra è poter giocare in compagnia di un tizio pericoloso quanto Isaac.

In ogni caso non vedo l'ora che esca perchè è pur sempre Dead Space.

Comment

mi riferivo a vari "nuovi utenti" dai nick abbastanza impobabili che ultimamente postano mi sembra un po' a caso .. facevo il maligno, data l'esperienza con Diablo III quì a GS ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

ho provato la demo, mi sono divertito molto,
                    ci si può giocare sia in single che in coop, comunque ci sono anche luoghi angusti non è solo tutto mondo aperto, ma comunque è molto lugubre come scenario...
                    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Domanda idiota: La modalità coop è solo multiplayer online?

Comment

Working...
                      X