Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - DMC Devil May Cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero l'unico gioco di questa gen a meritarsi 6 di longevità è darksiders 2
    se devo essere sincero l'unico gioco di questa gen a meritarsi 6 di longevità è darksiders 2
    quante ore ci hai giocato in termini di main story playthrough e complete walkthrough (due modelli di usufruzione dello stesso parametro)? da quanto ho letto, associ un "prodotto" numerico a valore intelletuale a seconda del quantitativo di ore di un opera, il tutto a se stante, ovvero che scinde dalla tipologia del titolo a cui il numero và associato. Per cui se è 4 ore, gli dai 0, se è 50, gli 3, (ho fatto degli esempi per fare) e così via...quindi, vorrei sapere quanto è il quantitativo di ore-gioco di Darksiders 2 in oggettività per relegarli, da parte tua, il tuo "sei", e se magari sono solo le ore di quanto ci hai messo a terminarlo e non di quanto ne hai usufruito per completarlo al 100%...insomma, quel quantitavo di ore di cui si compone lo associ "solo" ad una "sufficienza"?

Comment

hai detto bene "lo puoi" quando lo conosci a memoria ma in first run quanto ci si impiegava? dai perfavore non confrontiamo la m... con la cioccolata!
      una prima playthrough per ogni RE, quinto e sesto escluso, circa 12-14 ore di gameplay per ogni episodio, di cui con il quarto si raggiunge in natura le 17-19 ore di gioco. Questo discorso non è legato a quanto detto prima secondo cui, date le ore di gioco offerte da Darksiders 2, la tua "sufficienza" relativa ad esso sembrerebbe non essere il top del riconoscimento, quindi con il risponderti che ogni RE arriva in media a 14 ore caduno non intendo dire "ecco vedi quindi se hai detto che la longevità di dmc è mediocre non puoi difendere RE bla bla gazul arghul bla bla"

Comment

Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggio
        una prima playthrough per ogni RE, quinto e sesto escluso, circa 12-14 ore di gameplay per ogni episodio, di cui con il quarto si raggiunge in natura le 17-19 ore di gioco. Questo discorso non è legato a quanto detto prima secondo cui, date le ore di gioco offerte da Darksiders 2, la tua "sufficienza" relativa ad esso sembrerebbe non essere il top del riconoscimento, quindi con il risponderti che ogni RE arriva in media a 14 ore caduno non intendo dire "ecco vedi quindi se hai detto che la longevità di dmc è mediocre non puoi difendere RE bla bla gazul arghul bla bla"
        esempio ok... tomb raider 2 first run 22 ore di gioco pulito (cioè senza contare tutto il tempo "perso" quando si muore e si rigioca la parte) questo è un tempo da 8 e non devono essere calcolate le second run per cercare tutti i draghi perchè quella è una cosa extra...... esempio 2 : silent hill 2 16 ore (sempre senza extra) .... ricordo comunque che per resident evil 2 bisogna sommare il tempo delle first run degli scenari A e B...... altro esempio di un gioco che mi piace ma che merita 5 di longevità è GOW a parte il 2 che gli reputo un 6..... longevità in un action sinceramente non ha senso attribuirgli le second run con gli extra sbloccati che sinceramente non faccio mai...

Comment

esempio ok... tomb raider 2 first run 22 ore di gioco pulito (cioè senza contare tutto il tempo "perso" quando si muore e si rigioca la parte) questo è un tempo da 8 e non devono essere calcolate le second run per cercare tutti i draghi perchè quella è una cosa extra...... esempio 2 : silent hill 2 16 ore (sempre senza extra) .... ricordo comunque che per resident evil 2 bisogna sommare il tempo delle first run degli scenari A e B...... altro esempio di un gioco che mi piace ma che merita 5 di longevità è GOW a parte il 2 che gli reputo un 6..... longevità in un action sinceramente non ha senso attribuirgli le second run con gli extra sbloccati che sinceramente non faccio mai...
          Però continui a citare giochi che meriterebbero 6 se non di meno visto che Darksiders II mi pare duri sulla ventina.

Silent Hill 2 meriterebbe, fermo restando che non è un action, quindi un 5/5,5 usando i tuoi tempi ed il tuo metro di giudizio.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Comunque TR 2 che dura così tanto non mi convince anche se l'ho giocato tantissimo tempo fa e potrei confondermi.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

sicuramente la pensiamo in modi differenti... purtroppo dopo esperienze tipo l'ultimo prince of persia dato per 10/12 ore e l'ho finito in first run in 6 ore sinceramente mi son sentito preso in giro dopo aver speso 30 euro...... figuriamoci chi spende 70 euro al day-one e in 2 serate lo finisce e poi lo mette sulla mensola a prendere polvere..... oggettivamente non puoi dire che questa gen abbia giochi longevi e anzi sembra che più aumentino i prezzi e meno durino.... tristesssssssssssssssssssssssss ora parlando con te mi è venuta voglia di rigiocare RE2 faccio che riaccendere la ps1 così mi diverto con qualcosa di serio e vedo quanto ci metto dinuovo a finirlo... ciao!

Comment

Comunque lol tomb raider 2 finisce in meno di dieci ore
                Lastfm

Comment

ma poi se non ti interessa fare gli extra, mica è colpa del gioco
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non ci sono giochi longevi, abbiamo solo Skyrim, Oblivion, Dragon Age, Deus Ex HR, Deadly Premonition, Resident Evil 6 (eh sì, perché dura più questo dei primi tre messi assieme), Demon's/Dark Souls, GTA IV, Saints Row The Third...
                    Tutta roba che supera tranquillamente le 30 ore (nel caso dei TES arriviamo pure a tre cifre), senza contare che ci sarà una caterva di rpg e freeroaming che non ho citato.

La nostalgia deleteria è il male del mondo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

30 ore... Meh più di 4 è follia pura

Comment

Cosa?
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Se la spiego perde quel poco che ha di divertente

Comment

Ah era una battuta, devo ancora svegliarmi oggi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Comunque lol tomb raider 2 finisce in meno di dieci ore
                              si vede che allora sono impedito io

Comment

Mioddio, ma questo gioco è bellissimo E a me gli action neanche piacciono.

Comment

Working...
                                X