Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - SimCity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PC - SimCity

Abbiamo creato la nostra prima città!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Uff devo decidermi a spendere sti 90 euro per la scheda grafica.. maledetti!

Comment

ad oggi, questo insieme a starcraft hots e gta V è il gioco che aspetto di più in assoluto! per me sarà una specie di droga! il 4 non mi convinse tanto purtroppo, per me l'ultimo vero sim city è il 3000

Comment

ma l'ha visto Soru a che cavolo di distanza dal mare avete cementificato ? Assassini
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          ma l'ha visto Soru a che cavolo di distanza dal mare avete cementificato ? Assassini
          a proposito, si può decidere la grandezza della spiaggia? mi piacerebbe tanto fare un cittadina balneare

Comment

Non vedo l'ora che esca questo gioco

Comment

La grafica sembra stupenda, lo vogliooo!
              Last edited by Code-121; 25 January 2013, 23:08.

Comment

si la grafica.. mi auguro che non sia solo grafica con un gameplay per ritardati. Per me fino ad ora, l'ultimo Sim City degno di nota rimane il 4.

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  Abbiamo creato la nostra prima città!

Clicca qui per l'articolo completo
                  o novo simcity sera otimo

Comment

alguem tem a key

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    a proposito, si può decidere la grandezza della spiaggia? mi piacerebbe tanto fare un cittadina balneare
                    alguem tem a key do beta

Comment

si potrà distruggere tutto come sul 4 ??

Comment

Provata la beta, sembra interessante anche se da un po' l'idea di essere troppo semplicistico. Però la beta dura solo un ora poi la partita viene cancellata quindi è probabile che la vera profondità del gioco si riveli solo dopo diverso tempo di gioco, quando la città inizia ad essere impegnativa.
                        In ogni caso ho grandi aspettative per questo titolo.

Comment

Speriamo che la visualizzazione del gioco sia totalmente 3d, cioè che permetta tutti gli angoli di visualizzazione che si desiderano! Non dovendone avere solo 4 come in SimCity4.... Speriamo bene!!!

Comment

E' in 3d con rotazione a 360 gradi e la possibilità di variare l'inclinazione.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Provata la beta, sembra interessante anche se da un po' l'idea di essere troppo semplicistico. Però la beta dura solo un ora poi la partita viene cancellata quindi è probabile che la vera profondità del gioco si riveli solo dopo diverso tempo di gioco, quando la città inizia ad essere impegnativa.
                              In ogni caso ho grandi aspettative per questo titolo.
                              E' quel che temo pure io. Bella grafica ma gameplay sacrificato. Nel giro di un ora comunque ho avuto modo di farmi una cittadina completa, autosufficiente e senza alcun problema di bilancio. Anzi i soldi non li ho proprio considerati in quanto mi sembrava di essere in god mode, senza tagli al bilancio, sacrificando la sanità piuttosto che l'istruzione. Entri e costruisci senza pensare troppo a quello che fai. Spero che a lungo andare si dimostri che non è cosi "semplice", ma non mi sembra una grande sfida al momento...

edit: purtroppo aggiungerei.

Comment

Working...
                              X