Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Ace Combat Assault Horizon
Collapse
X
-
"Finalmente un titolo Ace Combat sbarca su PC" Peccato che di Ace Combat non abbia niente se non il nome.
Complimenti per la recensione, tuttavia dopo Fires of Liberation, Squadron Leader e Zero non c'è niente di comparabile in quanto a qualità narrativa e videoludica. Questo capitolo è una rovina per la saga...per abbattere un nemico bisogna NECESSARIAMENTE entrare in un corridoio cinematografico, l'azione è caotica oltre ogni limite, la storia è anonima all'inverosimile... Possano i demoni di Razgriz bruciarli tutti per questo scempio :V
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioQuando voglio giocare ad un titolo di questo genere continuo ad usare AC Squadron Leader (il migliore della saga su PS, a mio parere); fate voi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio"Finalmente un titolo Ace Combat sbarca su PC" Peccato che di Ace Combat non abbia niente se non il nome. Complimenti per la recensione, tuttavia dopo Fires of Liberation, Squadron Leader e Zero non c'è niente di comparabile in quanto a qualità narrativa e videoludica. Questo capitolo è una rovina per la saga...per abbattere un nemico bisogna NECESSARIAMENTE entrare in un corridoio cinematografico, l'azione è caotica oltre ogni limite, la storia è anonima all'inverosimile... Possano i demoni di Razgriz bruciarli tutti per questo scempio :V
Comment
-
Per molti di voi sarà una bestemmia, ma a me anche Joint Assault su PSP è piaciuto parecchio, pur con tutti i limiti tecnici e di gameplay che si ritrova. Almeno in Joint Assault ho respirato l' atmosfera dei vecchi episodi per PSone, cosa che con Assault Horizon non ho mai fatto. Detto ciò, questo ultimo Ace Combat però non l' ho trovato proprio pessimo (ce l ho su PS3), semplicemente non è un Ace Combat. I controlli sono decisamente troppo arcade e il gameplay è quanto di più irrealistico ci sia in circolazione. Ho riso a crepapelle quando ho schivato i missili nemici con l' elicottero per la prima volta!!! E chi ci ha giocato sa di cosa parlo.
Comment
Comment