Ma c'è la co-op offline, è scritto nel libretto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken's Rage 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa c'è la co-op offline, è scritto nel libretto
ancora meglio, allora
ovviamente drizzo le orecchie per correggere! grazie della info, devilLast edited by El Fundo; 09 February 2013, 12:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa vi danno le versioni tarocche?
non sempre tutto è uguale
oh, poi magari errore mio. Ci ho smanettato un bel po', ma la co-op in split locale non mi partiva proprioLast edited by El Fundo; 09 February 2013, 13:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLo sapevo ma non credevo che le inviassero con parti mancanti, probabilmente è una svista loro
Comment
-
-
Scusatemi se riapro questo vecchio thread ma recentemente ho preso il gioco per PS3.
Mi ha sorpreso perché non mi aspettavo di divertirmi e invece mi diverte, parecchio. Per certi versi mi ricorda God Hand per PS2 (titolo che cita a sua volta Ken) ovvero, al di là dei mille difetti, hai un picchia-picchia che comunque riesce a tenerti incollato solo per il gusto di giocare. Chiaramente il "fattore Ken" conta ed è la conditio sine qua non per apprezzarre un prodotto del genere però son rimasto stupito. Questi sono gli eredi dei vecchi picchiaduro a scorrimento, con tutta la pochezza del caso (grafica e ripetitività), da avere.
Comment
-
Comment