Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Remember Me
Collapse
X
-
-
Era una critica genuina, detta da un grande affezionato e frequentatore del sito e del forum. A me da lettore impietosisce leggere un articolo del genere (e il riassunto finale mi sembra un'onesta presa per il culo) e da wannabe-giornalista fa rabbrividire leggere un testo argomentativo al posto di un testo informativo.
<br />
ma quale critica? Qui mi sa che il wannabe "qualsiasi cosa" sei tu. Se per te "ridicolo" , "triste", "egocentrico", sono critiche e non offese, dovresti rivedere un p? di concetti su come ti poni nei confronti e degli altri e sei veramente quello che dici di essere, allora il tuo atteggiamento dovrebbe essere diametralmente opposto a quello che hai tenuto, perch? non solo hai offeso Demis, ma il sottoscritto, Bizio (che si ? occupato materialmente di mettere online il pezzo) e ogni altro redattore del portale che, dal momento che io sono di bocca buona, probabilmente non ha chiss? quali doti. Ripeto, non abbiamo paura di nessuna critica, ma le offese te le tieni a casa tua o per i tuoi amici. E con questo, chiudo.
Che ran sia egocentrico penso lo sappia benissimo anche lui, e non é un peccato di per sé, ma questo egocentrismo diventa "triste" e "ridicolo" quando va ad invadere un articolo, dove non frega un cazzo di niente a nessuno chi sei e cosa potevi vedere dalla tua finestra.
Queste puoi anche vederle come piccolezze, ma a me hanno rovinato la lettura, e chissà che non l'abbia rovinata a qualche altro lettore.
Per favore poi, non buttiamola sull'offesa al redattore, caporedattore, admin, mod, magazziniere, spazzino e criceto, perchè sai benissimo che quel termine non era riferito a te.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon sono offese nel momento in cui quegli aggettivi descrivono perfettamente la realtà.
Che ran sia egocentrico penso lo sappia benissimo anche lui, e non é un peccato di per sé, ma questo egocentrismo diventa "triste" e "ridicolo" quando va ad invadere un articolo, dove non frega un cazzo di niente a nessuno chi sei e cosa potevi vedere dalla tua finestra.
Queste puoi anche vederle come piccolezze, ma a me hanno rovinato la lettura, e chissà che non l'abbia rovinata a qualche altro lettore.
Per favore poi, non buttiamola sull'offesa al redattore, caporedattore, admin, mod, magazziniere, spazzino e criceto, perchè sai benissimo che quel termine non era riferito a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSenza ombra di dubbio un titolo interessante, complimenti a Ran per l'articolo.
P.S. Anche te hai paura di volare o ricordo male?
Comment
-
"Ho preso un aereo per la prima volta in vita mia e sono volato a Parigi per chiedere a nome vostro come sarà Remember Me a quattro pilastri di Dontnod sotto l'occhio vigile di mamma Capcom. Ho visto Nilin guardare la torre Eiffel del 2084 mentre io potevo fare altrettanto da una finestra che dava sull'immensa veduta dall'alto della capitale francese. Il giudizio spetta a voi: io un'idea me la sono fatta su Remember Me."
Complimenti Denis Boato!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAh,Ran=Denis!
Ma che mi diventi un mod,adesso?
so che può sembrare strano (effettivamente lo è) ma è Demis, non Denis.
Però ora torniamo al gioco che del recensore abbiamo parlato anche troppo
Comment
-
Mica un recensore è necessariamente un mod.
Comunque, boh, non per difendere nessuno, me a me quella chiusura è sembrata un espediente carino per collegare il contesto di gioco a delle sensazioni vissute nella realtà che si desiderava condividere, non ci ho visto egocentrismo o supponenza ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioeh... mod adesso!
so che può sembrare strano (effettivamente lo è ma è Demis, non Denis.
Però ora torniamo al gioco che del recensore abbiamo parlato anche troppo
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioMica un recensore è necessariamente un mod.
Comunque, boh, non per difendere nessuno, me a me quella chiusura è sembrata un espediente carino per collegare il contesto di gioco a delle sensazioni vissute nella realtà che si desiderava condividere, non ci ho visto egocentrismo o supponenza .."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment