Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Cosa aspettarsi da PS4? GameSurf alza il velo (un po') prima!
Bellissimo articolo, mi è piaciuto molto Essendo un fan sfegatato degli fps alla battlefield, tutta quella RAM dovrebbe consentire delle partite online incredibili, o sbaglio?
Per quanto riguarda i giochi che proseguono da questa gen (killzone, uncharted ecc.), secondo me sarebbe una pessima idea metterci il numero, a livello di marketing. Comunque mi avete messo un sacco di curiosità, anche se questa console, se la comprerò, dovrà attendere un bel pò per arrivare a casa mia
Possiamo dirvi che qualche giorno prima abbiamo in programma un viaggio...
Portatemi con voi come bagaglio a mano! Mangio poco e so usare il vasino!
Ottimo articolo comunque, e adesso vediamo che tirerà veramente fuori dal cilindo la cara Sony...
Gran Bell articolo..e un pelo di invidia per il vostro viaggio per scoprire il nuovo gioiellino Sony..il mio sogno è trovare msg.ground zero in uscita e esclusiva Sony.a questo punto pretendo the last guardian in chiusura della ps3.
quello che mi spaventa sopratutto sarà il costo di un pad in più....già oggi secondo me i pad sopratutto sony hanno costi esagerati e ingiustificati. se ci metti poi che la qualità di questi pad ( parlo per esperienza personale ) non è delle migliori la cosa è preoccupante...spero che nella prossima gen i pad non arrivino a costare 90 euro, perché gaurdando quello che hanno da offrire non sarebbe nemmeno troppo strano trovare certi prezzi!
Gran Bell articolo..e un pelo di invidia per il vostro viaggio per scoprire il nuovo gioiellino Sony..il mio sogno è trovare msg.ground zero in uscita e esclusiva Sony.a questo punto pretendo the last guardian in chiusura della ps3.
Pure il mio, e poi mi darò al retrogaming,tanto non sento la necessità di comprarmi una nuova console che tra codici anti usato e non retrocompatibilità,assomiglia a una supposta.
ps
Tutto quel ben di dio,servirà a migliorare l'IA?
Mah!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma le dichiariazioni fatte qualche tempo fa da Sony che dichiarava di voler presentare tutto per ultima per paura di essere copiata... erano ironici?
Io penso che se consideriamo che, proprio in questi giorni sony ha abbassato le stime di vendita di psvita da 16 milioni a 7 milioni, l'idea di anticipare la presentazione della nuova console possa essere un'ottima panacea verso quella che sarà la reazione degli investitori alla fine di questo anno fiscale (fine marzo credo).
Pensa te io spero il contrario metal gear su ps3 e the last guardian su playstation 4 (o 5, perchè no). Comunque ti invito a non sperare troppo in uscite di supergiochi all'inizio del ciclo vitale della console, di questa ps4 come di qualunque altra. Te lo dico per esperienza, i veri capolavori, soprattutto per motivi economici (più passa il tempo, più console sono in circolazione, più copie vendi, è inevitabile) arrivano non prima del secondo e terzo anno, anche se ci sono memorabili eccezioni: nintendo 64 uscì nel 96 e praticamente subito arrivo super mario 64, gears of war su xbox360 arrivò, se non sbaglio, nel primo anno di vita della console. Comunque se ti piace il genere, è probabilissimo che nel 2014 arriverà the witcher 3, e lì inizieremo a vederne delle belle
quello che mi spaventa sopratutto sarà il costo di un pad in più....già oggi secondo me i pad sopratutto sony hanno costi esagerati e ingiustificati. se ci metti poi che la qualità di questi pad ( parlo per esperienza personale ) non è delle migliori la cosa è preoccupante...spero che nella prossima gen i pad non arrivino a costare 90 euro, perché gaurdando quello che hanno da offrire non sarebbe nemmeno troppo strano trovare certi prezzi!
Ma cosa gli fai di preciso a questi poveri pad? Non vorrei essere al loro posto. Io ho lo stesso pad dal 2008 (chissà perchè ho comprato la ps3 nel giugno 2008) e ancora è pressochè perfetto con tutti i tasti abbastanza duri ed efficienti. Se parliamo di quelli delle precedenti playstation invece, si hai ragione.
P.S. Nessun pad è stato violentato, torturato o vivisezionato da prussia86 durante le sue energiche partite alla playstation.
non so dove tu faccia acquisti ma un pad ps3 originale dell'attuale gen. lo si può trovare a 25 euro. Certo che se acquisti solo da gamestop quelli in allegato ti danno anche un pò di olio della durex. Quindi le supposizioni su prezzi futuri di eventuali controller aggiuntivi mi paiono un attimino fuori luogo... e beato te che ti spaventa solo il costo del controller... a me spaventa parecchio il costo della console e dei giochi che continuano ad aumentare!
Io penso che se consideriamo che, proprio in questi giorni sony ha abbassato le stime di vendita di psvita da 16 milioni a 7 milioni, l'idea di anticipare la presentazione della nuova console possa essere un'ottima panacea verso quella che sarà la reazione degli investitori alla fine di questo anno fiscale (fine marzo credo).
I miei dubbi erano rivolti al design del nuovo controller.
Comment