Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Cosa aspettarsi da PS4? GameSurf alza il velo (un po') prima!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioIo non penso che un IA scadente sia frutto di poche risorse hardware a disposizione, semmai di una programmazione scadente... ma un IA tosta si può avere anche su un gameboy volendo...
Non ho il minimo dubbio su questo,tra l'altro già feci degli esempi,ma c'è chi dice il contrario."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
beh che ps3 se ne esca di scena con i botti non è certo una cosa campata in aria.
finalmente leggo qualcosa che mi piace sulla nuova sony.
Sono favorevolissimo al cambio di controller... semplicemente era l'ora!
Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto, sono un fan AMD e appoggio in pieno la politica GPU+CPU usate per le specifiche hardware.
Per il resto sono molto incuriosito da un possibile Uncharted 4, dopotutto dopo Mass Effect direi che Uncharted è la saga che più mi è piaciuta di questa gen.
Mi puzza solo l'idea di una forzatura a non poter giocare titoli usati o che le nuove console debbano per forza di cose usare internet.
Non solo Sony... anche Loal è tornato col botto.
Comment
-
Fermo restando che stiamo parlando di voci di corridoio...
La $ony si è sempre distinta nel fare roboanti promesse poi rivelatesi alla prova dei fatti bufale alla pari dei migliori politici italiani (dalla grafiche dei vari Final Fantasy di volta in volta next gen ai Gran Turismo ecc ecc). Ma si sa che la gente ha la memoria corta e le nuove generazioni sostituiscono quelle precedenti e sono così "vergini" da questo punto di vista.
Non so quando verrà presentata e quando sarà disponibile, ma io aspetterò almeno un anno dal lancio per vedere QUANTO di quello che verrà promesso verrà mantenuto e quanto venderà...
Comment
-
Grazie al cielo finalmente ci sarà una RAM decente, con la misera 256 della PS3 non si può nemmeno guardare un bluray 3D con l'audio in 5.1...e la cosa più assurda è che con l'aggiornamento alla super slim sony abbia deciso di non sistemare la cosa, è stata una mera azione di marketing, hanno solo abbassato i consumi e ridotto le dimensioni...ottimo articolo comunque, non vedo l'ora che esca!!!
Comment
-
Ho acquistato sia PS2 che PS3 al lancio, ma stavolta credo che attenderò almeno fino alla fine del 2016 prima di passare alla next-gen, tanto con tutto quello che c'è da giocare sulle console attuali, posso arrivare tranquillamente fino a quella data. Meglio vedere come si evolve la situazione al rilascio sul mercato di tutte le piattaforme e soprattutto valutarne le line up, che come sempre faranno la differenza, al di là delle specifiche tecniche.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh che ps3 se ne esca di scena con i botti non è certo una cosa campata in aria. finalmente leggo qualcosa che mi piace sulla nuova sony. Sono favorevolissimo al cambio di controller... semplicemente era l'ora! Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto, sono un fan AMD e appoggio in pieno la politica GPU+CPU usate per le specifiche hardware. Per il resto sono molto incuriosito da un possibile Uncharted 4, dopotutto dopo Mass Effect direi che Uncharted è la saga che più mi è piaciuta di questa gen. Mi puzza solo l'idea di una forzatura a non poter giocare titoli usati o che le nuove console debbano per forza di cose usare internet. Non solo Sony... anche Loal è tornato col botto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFiero di sapere che, dopo essermi fatto un bel culetto, soprattutto a ricercare informazioni sui prossimi giochi che non potete trovare quasi da nessuna parte, il lavoro sia stato apprezzato
Molto Sbaglio o nell' articolo non è presente alcun riferimento alla "lotta all' usato" ? Vuol dire che sembra poco probabile?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMolto Sbaglio o nell' articolo non è presente alcun riferimento alla "lotta all' usato" ? Vuol dire che sembra poco probabile?
Ma, oltre questo, dico sinceramente, notizie su lotte all'usato su PS4 non ne ho visti in giro, per ora pare più probabile su Xbox nuova (anche se non la si esclude su PS4, chiaro)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioDa un lato mi ispira molto la lineup di Sony, dall'altra le potenzialità della tecnologia Illumiroom. A quanto pare l'hardware sarà molto simile se non pratiacmente identico quindi la differenza sarà unicamente nelle potenzialità applicate e soprattutto sulle esclusive.
Peggio di una colonscopia."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioe la chiamano pure ps4,e forse manco retrocompatibile,un vero schifo.
Peggio di una colonscopia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioovviamente, praticamente identico all'hardware microsoft, mica a quello di PS3, ci mancherebbe. Eppure pensavo che la potenza di PS3/Xbox3 fosse abbastanza chiara qui
scusa il maiuscolo,"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovuol dire che, in realtà, è una voce uscita proprio il giorno prima della messa online dell'articolo, tre giorni dopo che io l'avevo finito. Già le notizie su beyond good and evil e FFXIII sono state aggiornate quando l'articolo era già finito, per dirti. E' ovvio che, se escono altre notizie, su alcune cose diventa vecchio Ma, oltre questo, dico sinceramente, notizie su lotte all'usato su PS4 non ne ho visti in giro, per ora pare più probabile su Xbox nuova (anche se non la si esclude su PS4, chiaro)
Sono abbastanza convinto che o la mettono entrambe o non la mette nessuno..
Comment
Comment