Ma Sony si è comprata Gaikai per tenerla in un cassetto? Sarebbe strano se non ne usufruisse per la prossima ps4....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Cosa aspettarsi da PS4? GameSurf alza il velo (un po') prima!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSotto sotto faranno una sorta di accordo se metteranno davvero il blocco dell'usato, incrociamo le dita sempre per "il blocco al blocco".
se succede te hai finito di vivere
Comment
-
Quando si tratta di mettercelo lì,si mettono d'accordo alla grande.
Noi a 90 gradi e loro si alternano.
Evviva il progresso videoludico!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuando si tratta di mettercelo lì,si mettono d'accordo alla grande.
Noi a 90 gradi e loro si alternano.
Evviva il progresso videoludico!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma perchè essere sempre così pessimisti? Sono sicuro che se mai accadrà una cosa del genere, troveranno comunque il modo di invogliare all'acquisto del gioco nuovo. E non per farci un piacere, ma per loro stessi, perchè sanno benissimo che senza il giro dell'usato, la metà della metà della metà delle persone li cagherebbe.
Ho appena preso la collection di hitman,tu immagina se la rifanno per ps4,roba da prenderli a calci."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo me lo auguro,così come mi auguro che sia retrocompatibile,così almeno posso decidere se comprarla o meno,sennò ciao.
Ho appena preso la collection di hitman,tu immagina se la rifanno per ps4,roba da prenderli a calci.
O, almeno, è quello che dovrebbero pensare in sony, ogni volta che levano sta feature.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
E dove le metto? Non fate battute !
Lo spazio è quello,non abito in un castello!
ah,ah!
In sala ho attaccato al tv hd:
wii,ps3,lettore dvd e mysky,mi manca solo un fornellino elettrico."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
scusate l'off topic ma avevo già scritto tempo fa: ma perchè è scoppiata 'sta mania della retro-compatibilità????
io quando sono passato da Nes a Snes non sono andato a insultare Nintendo, ho preso atto del cambio generazionale e mi sono messo l'animo in pace, chiusa una porta si apre un portone.
Che poi sono molto incuriosito dalla nuova generazione, ma so che aspetterò almeno una versione "slim" rivista della della console, non solo per il fattore economico ma di questa generazione devo ancora giocare ad Uncharted 3, Assassin's 3, God of War 3, Halo 4, tutta la serie Gears of War, tutti i Batman, parecchi Call of Duty, Demon's souls e andrei avanti ore: quando mi sarò tolto anche solo la metà di queste soddisfazioni sarò ormai pronto alla nuova generazione, e non sentirò tutto questo bisogno di retrocompatibilità.
a dire il vero non ne ho mai sentita la necessità""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Si però sbrigati,sennò vien fuori la ps5 e la gen la salti!
Voglio la retrocompatibilità,perchè fanno i seguiti e son collezionista.
Da stò punto di vista la Nintendo viene sempre incontro."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
A dire il vero si parlava di 4 gb di GDDR5 niente a che vedere coni semplici 8 gb di DDR3, non scrivete ste robe se non siete esperti!!! Considerando poi che almeno 3 gb di Durango saranno occupati dal sistema operativo, mentre forse nemmeno un giga occuperá quello di sony! Se poi sono di GDDR5 ne mettesse 8, solo un pazzo comprerebbe xbox a quel punto!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza MessaggioA dire il vero si parlava di 4 gb di GDDR5 niente a che vedere coni semplici 8 gb di DDR3, non scrivete ste robe se non siete esperti!!! Considerando poi che almeno 3 gb di Durango saranno occupati dal sistema operativo, mentre forse nemmeno un giga occuperá quello di sony! Se poi sono di GDDR5 ne mettesse 8, solo un pazzo comprerebbe xbox a quel punto!
No aspetta, forse psvita nonostante è più potente ha pochissime frecce al suo arco (purtroppo), mentre il 3ds ha già un paio di piccoli capolavori. Lungi da me fare "portable" console war, ma una console vende per la softeca che possiede, non per l'hardware più performante, e un'azienda quotata in borsa come sony e che non naviga in buone acque ultimamente (le sue azioni sono definite junk, spazzatura), dovrebbe capirlo, più di certi utenti poco maturi fissati con l'uber-mega-iper-grafica, crysis al massimo, frotsbite 10.5 ecc.
E comunque evita di insultare chi si è rotto il culo a fare due pagine di articolo per noi, in questo momento non c'è esperienza che tenga, ne gamesurf, ne neogaf, ne quei saccenti di digital foundry possono sapere (o forse farci sapere) notizie accurate sulla vicenda, quindi aspettiamo senza sparare sentenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioAnche psvita ha un hardware decisamente superiore al 3ds, direi una generazione superiore. Solo un pazzo comprerebbe il 3ds...
No aspetta, forse psvita nonostante è più potente ha pochissime frecce al suo arco (purtroppo), mentre il 3ds ha già un paio di piccoli capolavori. Lungi da me fare "portable" console war, ma una console vende per la softeca che possiede, non per l'hardware più performante, e un'azienda quotata in borsa come sony e che non naviga in buone acque ultimamente (le sue azioni sono definite junk, spazzatura), dovrebbe capirlo, più di certi utenti poco maturi fissati con l'uber-mega-iper-grafica, crysis al massimo, frotsbite 10.5 ecc.
E comunque evita di insultare chi si è rotto il culo a fare due pagine di articolo per noi, in questo momento non c'è esperienza che tenga, ne gamesurf, ne neogaf, ne quei saccenti di digital foundry possono sapere (o forse farci sapere) notizie accurate sulla vicenda, quindi aspettiamo senza sparare sentenze.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment