Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Aliens Colonial Marines
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTogliete un punto e mezzo buono per le versioni console.
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioChe delusione... Comunque bello il pc... alla fine ve la siete tenuti la 670 eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioChe delusione... Comunque bello il pc... alla fine ve la siete tenuta la 670 eh?
Comment
-
Bella ciofeca di gioco, non c'è che dire...Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioMa... cavolo... che delusione.
Spendo i miei soldi per GTA V che almeno sono sicuro che se li merita.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Io ci credevo in questo gioco, gearbox mi ha fatto non poco divertire con i due borderlands e il loro unico fail fin'ora era stato DNF (che alla fine non è stato neanche sviluppato completamente da loro, ma solo concluso, quindi c'era poco da fare) e mi fanno uscire un gioco appena sufficiente.
Non mi aspettavo il capolavoro del secolo ma un gioco da 8! Ho incominciato a preoccuparmi quando ho letto che l'embargo sarebbe scaduto il day 1 stesso, e appena sono arrivati i primi giudizi degli utenti sul web, il disastro. Gearbox, mi hai proprio deluso, lo prenderò su steam quando starà a 4,99 giusto perchè sono un fan di alien.
EDIT:
Questo dovrebbe essere un commento di un ex-Gearbox che ha lavorato su Aliens
Hate to say it, but I wouldn't get your hopes up too high for Colonial Marines. I used to work at Gearbox, and the development of that game has been a total train wreck, going on what, 6 years now?
Gearbox isn't even making the game, except for the multiplayer. Primary development was outsourced to TimeGate Studios, which has a less than stellar past.
I hope it proves me wrong, as I still have alot of friends still working at Gearbox, but I am expecting it to be average at best.
Inoltre sto leggendo in giro che oltre a Gearbox e TimeGate ci hanno lavorato altri studi...
RI EDIT:
''La saga di Cameron''
Sarebbe meglio correggere prima che a qualcuno venga un infartoLast edited by Sennar-95; 12 February 2013, 20:45.
Comment
Comment