A questo punto mi consolo rigiocando Alien Trilogy e Alien Ressurrection...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Aliens Colonial Marines
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBella ciofeca di gioco, non c'è che dire...campa cavallo...dovrai attendere fino a settembre.
Gearbox idiota!
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioPagan89 quel PC, è stato un piccolo regalo di Natale che mi sono fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioScandaloso. Non ho parole, sul serio. Ti ricordo il tuo post dove eri sicuro che fosse un bel gioco ! Mi sa che non ci abbiamo preso.....
Comment
-
Più il tempo passa, più lo sviluppo di questo gioco si dimostra disastroso. Dopo il commento del possibile ex impiegato di Gearbox, arriva la smentita da parte di SEGA, che afferma che il grosso del lavoro è stato fatto da Pitchford & co.
Ma la telenovela non finisce qui, un'altro sviluppatore che ha lavorato sul titolo conferma e amplia il commento dell'altro impiegato.
Per rincarare la dose, ecco un confronto fra una demo del 2012 mostrata alla stampa specializzata e il gioco completo
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocioè, la demo era migliore del gioco finito .. ma non ci si può credere ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocioè, la demo era migliore del gioco finito .. ma non ci si può credere ..
Comment
-
io l'hopreacquistato,e nonostante le cattive recensioni non me ne sono pentito. ancora non l'ho finito ma per me non è una tragedia come scrivono tutti. personalmente mi piace, magari non così epico come premetteva la lunga attesa, ma per me non è stata affatto una delusione. piacevole da giocare, multi divertente e la campagna non è male...tanto più che i dialoghi sono spettacolari
Comment
-
Comment