O.O ancora non mi è capitato...ommioddio! non o se fidarmi troppo di quel video. vedrò continuando la campagna, se mi capita.... O.O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Aliens Colonial Marines
Collapse
X
-
no ok, riguardando meglio la stanza, penso di esser già passato di lì e non mi è capitato. un bug nel movimento di quello xenomorfo, con la musica montata poi sul video. niente di eccessivamente grave, in una marea di giochi ci sono errori nel movimento dei png.
Comment
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggiono ok, riguardando meglio la stanza, penso di esser già passato di lì e non mi è capitato. un bug nel movimento di quello xenomorfo, con la musica montata poi sul video. niente di eccessivamente grave, in una marea di giochi ci sono errori nel movimento dei png.
Comment
-
Questo gioco aveva potenzialità infinite, si poteva piazzare direttamente al primo posto di Shooter più terrificante di sempre, persino più terrificante di Dead Space o, addirittura, Aliens Vs Predator 2, con le nuove tecnologie si potevano creare vari condotti e vie alternative per gli xeno che avrebbe permesso loro di aggirarci e attaccarci dall'alto, dal basso o da dietro e quindi costringerci a rimanere con il rilevatore sempre acceso, invece si è rivelato un titolo vecchio, stantio, con una IA persino più demente di AVP2 (Che uscì nel 2001, dove almeno i nemici sono rognosi), graficamente orrendo e ben al di sotto della Demo mostrata all'E3 (che li aveva un comparto grafico rispettabilissimo) ma sopratutto è il gameplay che ha deluso TUTTI i fan della saga, con xeno che possono essere uccisi a cazzotti, acido che non corrode e non ferisce, armi della serie originale SMINUITE e paura=0. Che poi... una trama peggiore non potevano farla con Xenomorfi mutati dalle radiazioni... ma cosa?!? Gli xeno hanno la particolarità di adattarsi a QUALSIASI ambiente senza mutare il proprio DNA se non in base alle caratteristiche dell'ospite da cui fuoriesce, perché cavolo qua sono così poco caratterizzati? Ma invece di inventarsi 'ste classi RIDICOLE non potevano mettere Runner, Pretoriani, Droni, Warrior e un sistema di crescita dello xenomorfo analogo a quello di AVP2? No... macché! Facciamo un titolo che sembra SPETTACOLARE ma non ci spendiamo più di un soldo per renderlo decente, tanto quei coglioni dei fan hanno già ordinato la Limited, noi ci guadagniamo e loro ci perdono, che idea geniale! A quanto pare.. beh, la Gearbox si è dimostrata capace di creare solo Borderlands e quel filtro Cell-Shading non è altro che una scusante sul fatto che non sanno fare un titolo graficamente decente.
Gearbox è caduta in basso, troppo in basso. Ma poi... vogliamo parlare del M41 da 40 colpi? Che schifo di gioco. Merita 4.
Comment
-
Comunque, i modder su pc si sono messi all'opera e stanno uscendo diversi accorgimenti grafici e anche alcuni riguardanti l'ia
http://steamcommunity.com/sharedfile...27541833#25938
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiooddio .. detto da te con qull'avatar lì .. a 4€ almeno posso comprarlo ? p.s. : ma sul serio l'acido è solo "per finta" ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioQuesto gioco aveva potenzialità infinite, si poteva piazzare direttamente al primo posto di Shooter più terrificante di sempre, persino più terrificante di Dead Space o, addirittura, Aliens Vs Predator 2, con le nuove tecnologie si potevano creare vari condotti e vie alternative per gli xeno che avrebbe permesso loro di aggirarci e attaccarci dall'alto, dal basso o da dietro e quindi costringerci a rimanere con il rilevatore sempre acceso, invece si è rivelato un titolo vecchio, stantio, con una IA persino più demente di AVP2 (Che uscì nel 2001, dove almeno i nemici sono rognosi), graficamente orrendo e ben al di sotto della Demo mostrata all'E3 (che li aveva un comparto grafico rispettabilissimo) ma sopratutto è il gameplay che ha deluso TUTTI i fan della saga, con xeno che possono essere uccisi a cazzotti, acido che non corrode e non ferisce, armi della serie originale SMINUITE e paura=0. Che poi... una trama peggiore non potevano farla con Xenomorfi mutati dalle radiazioni... ma cosa?!? Gli xeno hanno la particolarità di adattarsi a QUALSIASI ambiente senza mutare il proprio DNA se non in base alle caratteristiche dell'ospite da cui fuoriesce, perché cavolo qua sono così poco caratterizzati? Ma invece di inventarsi 'ste classi RIDICOLE non potevano mettere Runner, Pretoriani, Droni, Warrior e un sistema di crescita dello xenomorfo analogo a quello di AVP2? No... macché! Facciamo un titolo che sembra SPETTACOLARE ma non ci spendiamo più di un soldo per renderlo decente, tanto quei coglioni dei fan hanno già ordinato la Limited, noi ci guadagniamo e loro ci perdono, che idea geniale! A quanto pare.. beh, la Gearbox si è dimostrata capace di creare solo Borderlands e quel filtro Cell-Shading non è altro che una scusante sul fatto che non sanno fare un titolo graficamente decente. Gearbox è caduta in basso, troppo in basso. Ma poi... vogliamo parlare del M41 da 40 colpi? Che schifo di gioco. Merita 4.
ah, e poi di 11 livelli, solo 3 sono totalmente dedicati agli aliens. è vergognoso, ancora non mi capacito del perchè da una demo fantastica siano passati ad una merda del genere...
poveri alien...
Comment
-
Mirmi, certo che non credevo fosse nel gioco la musichina...è che quella parte del video mi aveva un po' lasciato di sasso. comunque, finito stasera il gioco. finale nulla di eccezionale, la battaglia con la regina non sa di molto. anche io sullo smart gun ci sono rimasto male, ma riguardo alla faccenda dell'acido, ogni volta che mi arrivavano addosso gli aliens e con lo shotgun gli facevo saltare le cervella, il loro sangue acido mi danneggiava, ogni volta. la grossa pecca è la IA, in certi momenti davvero imbarazzante, in altri non ci fai nemmeno troppo caso... non un gioco eccezionale, ma secondo me nemmeno tutta questa merda che si dice. per me è sul 6/7....non un 7 pieno, ma un pochino più di un 6...
Comment
-
Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggiosono uscite delle mod che migliorano di molto la grafica. Alcune solamente modificando i files di configurazione in modo da rendere compatibile il gioco con le schede grafiche attuali
Comment
Comment