Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - God Of War: Ascension
Collapse
X
-
Buona anteprima, ho provato la demo qualche giorno fa e sono rimasto molto soddisfatto. Rimangono ovviamente dei dubbi legittimi sulla trama di questo capitolo (si collegherà in qualche modo agli altri episodi, o sarà più o meno fine a se stessa come gli episodi su psp?), e bisognerà valutare la longevità della parte online, a me è piaciuta la beta di gennaio, ma bisognerà capire se durerà il tempo dei 3-4 trofei da prendere, o se invoglierà il giocatore a progredire e continuare a giocare anche dopo aver fatto tutto il resto. Per il resto ottima l'idea di rimodulare il gameplay con un paio di cambi di tasti e intrigante il ruolo che potrà rivestire quello strumento per riavvolgere il tempo. Per quanto riguarda il lato tecnico, davide, sono d'accordo con te, in particolare alcune animazioni, il frame-rate e l'illuminazione non sono ai livelli del 3, ma se li confrontiamo con la demo di god of war 3, direi che siamo avanti di parecchio, e sono sicuro che i difetti grafici che ho nominato saranno già ampiamente risolti, visto che la demo risale all'estate scorsa.
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioBuona anteprima, ho provato la demo qualche giorno fa e sono rimasto molto soddisfatto. Rimangono ovviamente dei dubbi legittimi sulla trama di questo capitolo (si collegherà in qualche modo agli altri episodi, o sarà più o meno fine a se stessa come gli episodi su psp?), e bisognerà valutare la longevità della parte online, a me è piaciuta la beta di gennaio, ma bisognerà capire se durerà il tempo dei 3-4 trofei da prendere, o se invoglierà il giocatore a progredire e continuare a giocare anche dopo aver fatto tutto il resto. Per il resto ottima l'idea di rimodulare il gameplay con un paio di cambi di tasti e intrigante il ruolo che potrà rivestire quello strumento per riavvolgere il tempo. Per quanto riguarda il lato tecnico, davide, sono d'accordo con te, in particolare alcune animazioni, il frame-rate e l'illuminazione non sono ai livelli del 3, ma se li confrontiamo con la demo di god of war 3, direi che siamo avanti di parecchio, e sono sicuro che i difetti grafici che ho nominato saranno già ampiamente risolti, visto che la demo risale all'estate scorsa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me già l'idea che ti costringano a mantenere attive le combo senza farsi colpire attira parecchio. Ora finalmente si fa davvero attenzione a quello che si fa. Una cosa che ho dimenticato di citare: il combattimento aereo è stato finalmente perfezionato. Non solo, ora con un nemico in aria, finalmente kratos fa il lock-on, al posto di colpire il vuoto sotto di lui XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDavvero? Da amante dell'action giapponese...sono quasi commossoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper la storia degli attacchi aerei o delle combo? Perchè della seconda ne ho parlato benissimo, leggiti l'anteprima grrrrr
L'articolo ovvio che l'ho letto. Ho anche scritto che ho apprezzato le piccole novità nella formula classica della serie, anche per quanto riguarda gli elementi adventure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioBuona anteprima, ho provato la demo qualche giorno fa e sono rimasto molto soddisfatto. Rimangono ovviamente dei dubbi legittimi sulla trama di questo capitolo (si collegherà in qualche modo agli altri episodi, o sarà più o meno fine a se stessa come gli episodi su psp?), e bisognerà valutare la longevità della parte online, a me è piaciuta la beta di gennaio, ma bisognerà capire se durerà il tempo dei 3-4 trofei da prendere, o se invoglierà il giocatore a progredire e continuare a giocare anche dopo aver fatto tutto il resto. Per il resto ottima l'idea di rimodulare il gameplay con un paio di cambi di tasti e intrigante il ruolo che potrà rivestire quello strumento per riavvolgere il tempo. Per quanto riguarda il lato tecnico, davide, sono d'accordo con te, in particolare alcune animazioni, il frame-rate e l'illuminazione non sono ai livelli del 3, ma se li confrontiamo con la demo di god of war 3, direi che siamo avanti di parecchio, e sono sicuro che i difetti grafici che ho nominato saranno già ampiamente risolti, visto che la demo risale all'estate scorsa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDella cosa che ''hai dimenticato di citare''
L'articolo ovvio che l'ho letto. Ho anche scritto che ho apprezzato le piccole novità nella formula classica della serie, anche per quanto riguarda gli elementi adventure.
PS: per chi l'avesse letto in mattinata, aggiustati i tanti "punti interrogativi" apparsi dal nulla nel testo. Erano causati da un errore di sistema, ma ora l'anteprima è tornata pulita pulita come dovrebbe essereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KratosCo95 Visualizza Messaggioquale demo hai giocato quella del multiplayer o single player????.se quella del single player di almeno come hai fatto ad ottenerla visot che sullo store del psn nn c'èFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KratosCo95 Visualizza Messaggioquale demo hai giocato quella del multiplayer o single player????.se quella del single player di almeno come hai fatto ad ottenerla visot che sullo store del psn nn c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioLa beta multiplayer online l'ho scaricata dal psn in quanto appartenente al psnplus. La demo single player invece l'ho scaricata dal codice ottenuto dall'acquisto di total recall in edizione blue-ray, ma entro fine febbraio dovrebbe comparire sul psn.
Comment
Comment