Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Rising: Revengeance
Collapse
X
-
Ottimo, era quello che mi aspettavo, nè più nè meno.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer pm qualcuno mi può spiegare come faccio a passare il boss che sembra tipo un cane con una sega nella coda??
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLetta... I miei migliori complimenti, più chiaro di così si muore! Prenotato su Amazon.... Non vedo l'ora!!Last edited by Mr bix; 19 February 2013, 13:49.
Comment
-
solo a me dà l'ideo di uno di quei videogame da sala giochi anni '90???.....non fraintendetemi, non per il tasso tecnico del gioco...ma più per le ambientazioni e le scenografie del gioco..insomma giocando ai vari mg si "sentiva" il collegamento con la realtà storica nel quale era ambientato il singolo episodio...anche il 4(un futuro non troppo fantasioso e lontano dalla realtà.........)
In revengence invece, non so perchè, ma ho l'impressione di quei giochi in stile "distruggi tutto quello che vedi per fare più punti possibile" tipicamente arcade(una vera giapponesata a mio avviso)..boh..eppure sono un estimatore di mg e del buon vecchio hideo dai tempi di metal gear.....
Comment
-
Il gioco è fatto appositamente così ehDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Salve a tutti... sono nuovo ed è un piacere essermi iscritto dopo moltissimo tempo che vi seguivo.
Tornando al discorso di MGR...
secondo me è un capitolo a cui ill nome "Metal Gear" non appartiene.
Meglio aspettare Ground Zero... quello si che è degno del suo nome.Noctis Lucis Caelum
Comment
-
Originariamente Scritto da Noctis Visualizza MessaggioSalve a tutti... sono nuovo ed è un piacere essermi iscritto dopo moltissimo tempo che vi seguivo.
Meglio aspettare Ground Zero... quello si che è degno del suo nome.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Noctis Visualizza MessaggioSalve a tutti... sono nuovo ed è un piacere essermi iscritto dopo moltissimo tempo che vi seguivo.
Meglio aspettare Ground Zero... quello si che è degno del suo nome.
Detto ciò............... Quali sono le motivazioni delle tue affermazioni?
Dal mio punto di vista, un brand (quale che possa essere, Metal Gear, COD, Assassin's Creed e via dicendo) si mantiene in vita e in forze giocando sul rinnovamento... Per cui se esce un gioco come questo, che si discosta dal genere tipico della saga, ben venga
Comment
Comment