Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Rising: Revengeance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche perchè non si sovrappone alla saga principale ma ci si affianca, completando di fatto anche alcune lacune sotto il profilo narrativo che per ovvi motivi Metal Gear Solid non approfondisce.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Giusta osservazione....
      La presenza di Sunny lo conferma.....
      Non penso vedremo Snake, Otacon e compagnia bella (a parte che il primo dovrebbe essere già bello che morto) però un sacco di intrecci sì...
      Magari pure Drebin
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Non capisco perché ci si fossilizzi tanto sul nome, se il gioco avesse gli stessi contenuti con una nomenclatura diversa, sarebbe più meritevole? Per me Rising va preso per quello che è, uno spin off action, che apre un capitolo a parte della saga, inoltre, capirei il disappunto dei fan se fosse stato presentato come un capitolo canonico, ma non è mai stato così, già il fatto che lo sviluppo fosse stato affidato ai Platinum, lasciava chiaramente intendere cosa aspettarsi dal gioco. Bisogna anche dire che dopo averlo visto in azione in Guns of the Patriots, non aveva molto senso proporre uno stealth con Raiden come protagonista, io mi ritengo pienamente soddisfatto dal risultato ottenuto, anzi, temevo che il comparto narrativo venisse trascurato, ma, a quanto pare, non è stato così.
        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Non capisco perché ci si fossilizzi tanto sul nome, se il gioco avesse gli stessi contenuti con una nomenclatura diversa, sarebbe più meritevole? Per me Rising va preso per quello che è, uno spin off action, che apre un capitolo a parte della saga, inoltre, capirei il disappunto dei fan se fosse stato presentato come un capitolo canonico, ma non è mai stato così, già il fatto che lo sviluppo fosse stato affidato ai Platinum, lasciava chiaramente intendere cosa aspettarsi dal gioco. Bisogna anche dire che dopo averlo visto in azione in Guns of the Patriots, non aveva molto senso proporre uno stealth con Raiden come protagonista, io mi ritengo pienamente soddisfatto dal risultato ottenuto, anzi, temevo che il comparto narrativo venisse trascurato, ma, a quanto pare, non è stato così.
          È quello che ripeto da tanti, troppi mesi.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
            Salve a tutti... sono nuovo ed è un piacere essermi iscritto dopo moltissimo tempo che vi seguivo.

Tornando al discorso di MGR...
            secondo me è un capitolo a cui ill nome "Metal Gear" non appartiene.

Meglio aspettare Ground Zero... quello si che è degno del suo nome.
            Benvenuto
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Salve a tutti... sono nuovo ed è un piacere essermi iscritto dopo moltissimo tempo che vi seguivo. Tornando al discorso di MGR... secondo me è un capitolo a cui ill nome "Metal Gear" non appartiene. Meglio aspettare Ground Zero... quello si che è degno del suo nome.
              benvenuto! bè posso dirti che questo gioco è a tutti gli effetti un metal gear, mi spiego. con un ciborg come è diventato raiden, cosa ci si aspettava dal gameplay? per me hanno azzeccato alla grande il concetto di cyborg! e poi è uno spin off che narra degli eventi paralleli alla trama principale, solo per farci assaporare ancora di più la trama del personaggio nello specifico. onestamente non penso avrebbero potuto fare molto meglio di così e quando abbasserà di prezzo, lo comprerò senza pensarci su troppo!

Comment

Salve a tutti... sono nuovo ed è un piacere essermi iscritto dopo moltissimo tempo che vi seguivo.

Tornando al discorso di MGR...
                secondo me è un capitolo a cui ill nome "Metal Gear" non appartiene.

Meglio aspettare Ground Zero... quello si che è degno del suo nome.
                Quindi Ac!d merda, visto che di Metal Gear ha solo il nome.
                Dovreste essere riconoscenti a Kojima per aver dato il gioco a Platinum (salvandolo di conseguenza, visto che il suo team senza di lui non riesce manco ad allacciarsi le scarpe da solo) invece di criticare.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  Non avevo dubbi sulla bontà del gioco.I Platinum sono dei veri e propri maestri dell'action.
                  Pur ritenendo MGR un gioco valido, non posso concordare sul fatto che i Platinum siano i maestri dell'action, poichè, a mio avviso, verranno asfaltati da Itagaki con Devil's third.

Comment

Kamiya>>>>Itagaki

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Kamiya>>>>Itagaki
                      I gusti sono gusti; a mio avviso lo stile di Itagaki è superiore rispetto a quello di Kamiya (Bayonetta è un inno al trash.....raccapricciante!!!).

p.s.: Quando Kamiya avrà realizzato un action migliore di Ninja Gaiden: Black, magari se ne può riparlare.

Comment

Basterebbe Bayonetta se per questo, ma neanche DMC3 scherzava

Comment

Basterebbe Bayonetta se per questo, ma neanche DMC3 scherzava
                          Ecco un confronto tra i tre titoli:

http://www.metacritic.com/game/xbox/ninja-gaiden-black

http://www.metacritic.com/game/plays...pecial-edition

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/bayonetta

Comment

Pensi che i voti di Metacritic siano l'argomentazione giusta?

Comment

Pensi che i voti di Metacritic siano l'argomentazione giusta?
                              Ci si deve comunque basare su un qualche parametro o no?

Comment

Certo, da quei voti sappiamo che sono tutti e 3 giochi di qualità, ma in un caso come questo (gameplay) è più necessario uno svisceramento del battle system

Comment

Working...
                                X