Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Rising: Revengeance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Certo, da quei voti sappiamo che sono tutti e 3 giochi di qualità, ma in un caso come questo (gameplay) è più necessario uno svisceramento del battle system
    Si, su questo ti dò ragione.

Comment

Ho preso il gioco,qualcuno di voi ha avuto problemi con il codice della Inferno armour??? A me dice che il codice non è valido o potrebbe essere già stato usato,ma l ho grattato io...

Comment

che poi ha tantissimo senso dire che itagaki è superiore perchè "asfalterà" (usando il tempo al futuro) rising con un gioco di cui non si sa nulla. L'unica cosa che sappiamo di itagaki è che, per una che ne azzecca, mille ne sbaglia
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          Pur ritenendo MGR un gioco valido, non posso concordare sul fatto che i Platinum siano i maestri dell'action, poichè, a mio avviso, verranno asfaltati da Itagaki con Devil's third.
          Dal mio punto di vista possono essere Maestri anche due, tre, quattro team di sviluppo

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          Ho preso il gioco,qualcuno di voi ha avuto problemi con il codice della Inferno armour??? A me dice che il codice non è valido o potrebbe essere già stato usato,ma l ho grattato io...
          L'hai preso su Amazon con la steelbox in regalo?
          Guarda, dovrebbe arrivarmi oggi... Come torno dal lavoro fiondo il gioco in console e ti dico ok?
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Dubbioso.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Dubbioso.
              For what?
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Ho tra le mani il gioco e la steelbook..... Non vedo l'ora di provarlo
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Appena provato il codice... come per te, anche a me da lo stesso errore...attendiamo domani fiduciosi ;-)
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    Pur ritenendo MGR un gioco valido, non posso concordare sul fatto che i Platinum siano i maestri dell'action, poichè, a mio avviso, verranno asfaltati da Itagaki con Devil's third.
                    aria fritta, non si sa quasi niente di questo gioco Nostradamus

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Appena provato il codice... come per te, anche a me da lo stesso errore...attendiamo domani fiduciosi ;-)
                      ho preso il gioco dal mio negoziante di fiducia,che mi ha regalato anche maglietta e stilo,grandioso!comunque mi ha chiamato oggi e mi ha detto che altri hanno avuto lo stesso problema,comunque grazie mille per la tua conferma^_^,proviamo anche domani

Comment

qualcuno ha preso la versione con l'action figure di raiden? Vorrei sapere com'è...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

ho preso il gioco dal mio negoziante di fiducia,che mi ha regalato anche maglietta e stilo,grandioso!comunque mi ha chiamato oggi e mi ha detto che altri hanno avuto lo stesso problema,comunque grazie mille per la tua conferma^_^,proviamo anche domani
                          Ok
                          Sarebbero dei mongoli se non hanno ancora caricato i codici

Comunque provato il gioco e finito il primo capitolo (il prologo se non mi sbaglio)...
                          Sticazzi se è divertente!
                          Cura nei dettagli massima.... a tagliuzzare le cose ci si diverte parecchio

Unico difetto per ora la telecamera che ogni tanto impazzisce ma ancora perchè non ho la completa autonomia sui comandi di battaglia....

Ah, come diavolo si taglia la coda al Metal Gear Ray (sblocca un trofeo appunto nel prologo)??
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            qualcuno ha preso la versione con l'action figure di raiden? Vorrei sapere com'è...
                            Ti saprò dire in un futuro molto prossimo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              F-A-V-O-L-O-S-A

Non l'ho comprata perchè costa troppo ma l'ho avuta tra le mani
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Ok Sarebbero dei mongoli se non hanno ancora caricato i codici Comunque provato il gioco e finito il primo capitolo (il prologo se non mi sbaglio)... Sticazzi se è divertente! Cura nei dettagli massima.... a tagliuzzare le cose ci si diverte parecchio Unico difetto per ora la telecamera che ogni tanto impazzisce ma ancora perchè non ho la completa autonomia sui comandi di battaglia.... Ah, come diavolo si taglia la coda al Metal Gear Ray (sblocca un trofeo appunto nel prologo)??
                                il codice va!per quel trofeo ovvero la coda del mgr non ci sono riuscito nemmeno io,non te la fa mirare,tu ci hai riprovato??

Comment

Working...
                                X