Bellisssimoooo specialmente la versione limited edition!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Rising: Revengeance
Collapse
X
-
oh non so se sono l'unico a pensarla così, ma per me questo gioco è a dir poco pessimo!
storia banalissima e scimmiottata dai veri metal gear, facilissimo all'ennesima potenza (c'è da essere lobotomizzati per crepare anche solo una volta), ambientazioni scarne che più scarne non si può (la metà del tempo la si passa o in corridoi di qualche palazzo o in strade a senso unico tutte uguali), e poi è ripetitivo a livelli epici (non si fa altro che aprire delle porte e uccidere fantocci monocellulari ogni 2m)...ma dai ma cosa gli è passato per la testa quando hanno fatto questo gioco?!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiooh non so se sono l'unico a pensarla così, ma per me questo gioco è a dir poco pessimo!
storia banalissima e scimmiottata dai veri metal gear, facilissimo all'ennesima potenza (c'è da essere lobotomizzati per crepare anche solo una volta), ambientazioni scarne che più scarne non si può (la metà del tempo la si passa o in corridoi di qualche palazzo o in strade a senso unico tutte uguali), e poi è ripetitivo a livelli epici (non si fa altro che aprire delle porte e uccidere fantocci monocellulari ogni 2m)...ma dai ma cosa gli è passato per la testa quando hanno fatto questo gioco?!
Dai, io l'ho trovato tamarrissimo e figherrimo...
Mi spiego... Dialoghi certamente a tono, con le dovute sfumature ironiche tipiche dei Kojima... Combo discrete e di facile-medio apprendimento, sistema giusto di crescita PG (per tipologia di gioco e velocità), grafica e colori spettacolari....
Serve altro?
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioil codice va!per quel trofeo ovvero la coda del mgr non ci sono riuscito nemmeno io,non te la fa mirare,tu ci hai riprovato??
Comunque no non ci ho riprovato... Sono arrivato al secondo capitolo, me lo sto gustando con calma (conta anche che gioco veramente poco, lavorando e convivendo )
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioForse perchè è un action?
Dai, io l'ho trovato tamarrissimo e figherrimo...
Mi spiego... Dialoghi certamente a tono, con le dovute sfumature ironiche tipiche dei Kojima... Combo discrete e di facile-medio apprendimento, sistema giusto di crescita PG (per tipologia di gioco e velocità), grafica e colori spettacolari....
Serve altro?
ovviamente non posso che sottolineare ancora che è la mia personale opinione, in ogni caso: la grafica è decisamente buona è vero, ma sinceramente da sola non basta certo a coprire quelli che per me sono i difetti; per colori non so cosa intendi, la metà delle ambientazioni è un copia-incolla quindi i "colori" gira e rigira son sempre quelli...
che poi, combo discrete, è anche vero ( e ci mancherebbe, se c'è una cosa che sanno fare gli sviluppatori è quella ) peccato che a difficoltà normale devi combattere contro dei fantocci quindi l'utilità di tali combo viene un po' meno (a questa difficoltà sono morto solo una volta contro un boss, tra l'altro l'unico realmente difficile di tutto il gioco); senza contare che si passa tutto il gioco ad aprire porte e camminare in corridoi, quindi possono anche averci messo un buon combo-system ma se il contorno è LA noia me ne faccio pochino.
vabè poi sui dialoghi e sulla storia mi son già espresso, scimmiotta pesantemente la trama di Metal Gear Solid: prende un po' qui e un po' la mettendoci ogni tanto qualche parolona ad effetto così che i fan siano contenti e si ferma qui. alcuni dialoghi tra Raiden e il boss di turno li ho trovati di gusto anche peggiore di quelli di Devil May Cry 3!
non so, sinceramente sono rimasto molto deluso; mi aspettavo ovviamente un gioco molto distante dai precedenti ma non una "macchietta" come questa...tanto per dire, c'è stato un momento (dove ti vengono lanciati contro molti nemici, che tra l'altro essendo cyborg sono tutti identici) dove mi sembrava di giocare alla versione HD di uno di quei vecchi giochi su Naruto per la PS2! credo questo basti a rendere l'idea di quanto mi abbia deluso!
Comment
-
No jason, niente online...
Comunque fiffi, capisco il tuo parere.... Se critichi il gameplay vuol dire che se ti fossi trovato di fronte allo stesso gioco ma con nome e nomi diversi (quindi non saga MGS) non sarebbe cambiato nulla nel tuo giudizio?
Non saprei, ma rispetto la tua opinione
Io trovo il combat system e la IA discreti.... Se uno si fissa a non combattere a casaccio ma a tentare l'approccio Combo e colpi in Counter ci si diverte
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo jason, niente online...
Comunque fiffi, capisco il tuo parere.... Se critichi il gameplay vuol dire che se ti fossi trovato di fronte allo stesso gioco ma con nome e nomi diversi (quindi non saga MGS) non sarebbe cambiato nulla nel tuo giudizio?
Non saprei, ma rispetto la tua opinione
Io trovo il combat system e la IA discreti.... Se uno si fissa a non combattere a casaccio ma a tentare l'approccio Combo e colpi in Counter ci si diverte
Comment
-
Ok centrato il tuo discorso
Tornando alla questione coda del Metal Gear Ray
Su cheatsfactor.it c'è una guida per i trofei... In quello dice di aspettare che il Ray carichi l'attacco con la coda, e in quel momento la si può tagliare...
Se vai sul sito c'è il link ad un video Youtube
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIeri battaglia contro Monsoon.... SPETTACOLO!
Comment
-
Verissimo.... Poi ho ripreso in mano il gioco ieri... Non solo (grazie a dio ho dato un'occhiata alle RV) si può avere la modalità "assatanati" da quel momento in poi, ma l'arma secondaria che si può utilizzare dopo lo scontro (quella di Monsoon, appunto) è micidiale........ Ti apre un sacco di combo e modalità affetta-banane che è una meraviglia!
Comment
Comment