Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS Vita - Killzone Mercenary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

O più semplicemente erano arrivati alla fine dello sviluppo e avevano deciso per forza di incastrarci un cliffhanger per un futuro capitolo A me pare la più plausibile come cosa.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      O più semplicemente erano arrivati alla fine dello sviluppo e aveva deciso per forza di incastrarci un cliffhanger per un futuro capitolo A me pare la più plausibile come cosa.
      Infatti è anche la mia possibilità più quotata.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non me l'aspettavo così promettente.
        Se cominciano a comparire giochi di questo genere, allora magari Vita ha 1 possibilità quantomeno di resuscitare...

Bell'articolo

Comment

Spero tanto che questo giocone farà salire le vendite di VITA, personalmente sono un pò deluso da questa console, ha delle potenzialità assurde ed una gestione per gli amici (CHAT DI GIOCO, DI GRUPPO ECC.) molto simile alla console fissa, eppure i giochi che meritano si contano con una mano, (anzi li voglio elencare : Uncherted, Graviti Rush, Little Big Planet, Persona 4, poi non sò), Quindi voglio tifare con tutto il cuore questo titolo, anche perchè più sono i possesori di Vita e più le case produttrici si impegneranno a fare giochi seri.

Comment

Io il 3 come storia l'ho trovato un tonfo

Comment

Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza Messaggio
              S (anzi li voglio elencare : Uncherted, Graviti Rush, Little Big Planet, Persona 4, poi non s&#242,.
              Non sono solo quelli i titoli validi su vita

Gioco sicuramente interessante pero' secondo me non è un gioco che tira su le vendite di una console da solo, non lo ha fatto con ps3 e secondo me non lo farà su vita , non è una KA
              Last edited by sackula; 20 February 2013, 23:38.
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non sono solo quelli i titoli validi su vita Gioco sicuramente interessante pero' secondo me non è un gioco che tira su le vendite di una console da solo, non lo ha fatto con ps3 e secondo me non lo farà su vita , non è una KA

Bè sinceramente escludendo i titoli PSX, PSP, e PS2, non è che ho notato tutti questi grandi titoli eccetto quelli che ho elencato, magari ne ho saltato qualcuno, ma anche se ce ne fossero altri 5, sono sempre pochissimi, in più hanno anche smentito l'uscita di Monster Hunter.

Fatto sta che io possessore di PS Vita e amante di tutti i generi di videogiochi, passo minuti e minuti davanti allo scaffale del GameStop a cercare un solo titolo che mi convinca.
                Anche le rcensioni parlano da sole.

In più approfitto per lamentarmi del tappo di chiusura per l'ingresso delle cassettine, ti rendi conto che io non avendo le unghie mi aiuto con un ago per aprirlo??? Non scherzo!!!!

Comment

Working...
                X