Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - Playstation Meeting 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS4 - Playstation Meeting 2013

Tutto quello che volevate sapere sull'evento Playstation 4

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Aspetto l'xbox...cmq la sony sta giocando d'anticipo...

Comment

Per me resta incomprensibile la scelta di NON presentare il design della console.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Pure per me,boh.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Vero Bix....Boh forse han paura di essere copiati???
          Ma per favoreeee
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Vero Bix....Boh forse han paura di essere copiati??? Ma per favoreeee
            Credo sia stato fatto per una questione di Hype. Non posso credere che una console in uscita a Natale non abbia ancora una forma definitiva. Per il fatto di essere copiati, beh, dopo il Playstation Kinect sono gli ultimi a dover parlare
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ahahah hai ragione al 100%!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Ma i "doppiatori" sono stati crocifissi in sala mensa oggi ? ragazzi.. quando ho sentito.. bisbigli... dialoghi incomprensibili... STATUS STATUS ... volevo morire !!

Cmq.. la differenza a livello tecnico c'è sicuramente ma è mancato quell'elemento capace di farmi salire l'hype a 1000...
                Il lato social è favoloso ma personalmente non credo possa cambiarmi così tanto l'esperienza di gioco e a livello di gameplay ..nonostante il graficone.. non ho visto niente di nuovo.

Tutto molto bello.. ed essendo appassionato presto o tardi seguirò anche io il salto di generazione (che sia sony o microsoft poco mi interessa.. non sono un tifoso di multinazionali) ma non ho ancora "la coglionite" che mi fa pensare (QUANTO MANCA A NATALE?!?)

Comment

Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
                  Ma i "doppiatori" sono stati crocifissi in sala mensa oggi ? ragazzi.. quando ho sentito.. bisbigli... dialoghi incomprensibili... STATUS STATUS ... volevo morire !!

Cmq.. la differenza a livello tecnico c'è sicuramente ma è mancato quell'elemento capace di farmi salire l'hype a 1000...
                  Il lato social è favoloso ma personalmente non credo possa cambiarmi così tanto l'esperienza di gioco e a livello di gameplay ..nonostante il graficone.. non ho visto niente di nuovo.

Tutto molto bello.. ed essendo appassionato presto o tardi seguirò anche io il salto di generazione (che sia sony o microsoft poco mi interessa.. non sono un tifoso di multinazionali) ma non ho ancora "la coglionite" che mi fa pensare (QUANTO MANCA A NATALE?!?)
                  Si narra che uno sia morto d'asma
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Si narra che uno sia morto d'asma
                    ahahaha .. si "ho sentito anche ioooooooooooooo"

Comment

Sigh... per me tutto questo vuol dire che mi dovrò prendere un nuovo PC fra poco; su una nota più positiva, spero che i giochi PS3 comincinò a diminuire di prezzo presto, così potrò fare incetta di quelli che ancora mi mancano.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Sigh... per me tutto questo vuol dire che mi dovrò prendere un nuovo PC fra poco; su una nota più positiva, spero che i giochi PS3 comincinò a diminuire di prezzo presto, così potrò fare incetta di quelli che ancora mi mancano.
                        stesso pensiero

Comment

Bella, bella ma non avrà il limite dei 30 fps come le precedenti console perchè è una cosa che proprio non sopporto.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Credo sia stato fatto per una questione di Hype. Non posso credere che una console in uscita a Natale non abbia ancora una forma definitiva. Per il fatto di essere copiati, beh, dopo il Playstation Kinect sono gli ultimi a dover parlare
                            Vorrei farti notare che l'idea del kinect viene dal PSeye, già presente su PS2 -.- Poi alla MS l'hanno migliorato e sono più bravi a fare le pubblicità...

Comment

Bell'articolo ma....io avendo visto l'intera conference, posso dire che non è stata scritta una delle cose assolutamente migliori della PS4, che se sarà davvero cosi, sarà pezzesco! Cioè la possibilità di provare TUTTI i giochi, tutti, prima che escano!! Ne ha parlato il boss di Gaikai! E se sarà cosi, cavolo sarebbe fantastico poter provare tutti i giochi prima di comprarli!!
                              Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Working...
                              X