Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - La storia di Tomb Raider - dal 1996 ad oggi (parte 2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - La storia di Tomb Raider - dal 1996 ad oggi (parte 2)

Vita e morte di un eroina leggendaria

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

DIO MIO QUANTO è FI*A LA TIPA DI COPERTINA E IN SECONDA PAGINA .... SBAVVVVV
    JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

^
      Like it
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bel lavoro loaldnt. Un vero tuffo nel passato questi due articoli.
        Legend e underworld li ho sempre amati particolarmente. In particolare quest'ultimo, visto che propone il nuovo gameplay e l'esplorazione marcata tipica dei primi capitoli.
        Ho apprezzato anche il nuovo design di lara, molto più bello dei capitoli ps1 a mio parere.

Comment

Ragazzi scusate, non mi funziona il reindirizzamento alla prima parte della guida. Capita solo a me p è un problema di Link?
          "This is my story"

Comment

C 'è un passaggio nell'articolo (cucchiaino etc,etc) che è purtroppo la realtà.
            Bravo Davide,poi leggerò il tuo speciale sul futuro mgs.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              Ragazzi scusate, non mi funziona il reindirizzamento alla prima parte della guida. Capita solo a me p è un problema di Link?
              hai ragione, non funziona, ora lo faccio notare.

se te la sei persa, eccotela

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
              Last edited by loaldnt; 22 February 2013, 14:10.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                C 'è un passaggio nell'articolo (cucchiaino etc,etc) che è purtroppo la realtà. Bravo Davide,poi leggerò il tuo speciale sul futuro mgs.
                guarda, anche se si trattasse di parlare dell'intera saga, ci sarebbe meno lavoro che in questo speciale. Parlare di Lara in ogni suo aspetto e in ogni sua ripercussione e in ogni sua piccola curiosità è stato un lavoro mastodontico, e la lunghezza dell'articolo parla da sola. Metal Gear, per quanto io possa preferirlo, è stato sicuramente storicamente meno d'impatto

EDIT: comunque link corretto
                Last edited by loaldnt; 22 February 2013, 14:10.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  guarda, anche se si trattasse di parlare dell'intera saga, ci sarebbe meno lavoro che in questo speciale. Parlare di Lara in ogni suo aspetto e in ogni sua ripercussione e in ogni sua piccola curiosità è stato un lavoro mastodontico, e la lunghezza dell'articolo parla da sola. Metal Gear, per quanto io possa preferirlo, è stato sicuramente storicamente meno d'impatto

EDIT: comunque link corretto
                  Son d'accordo.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Son d'accordo.
                    non che sia colpa di metal gear, eh. penso che al mondo non esista saga che, al suo tempo d'oro, abbia fatto rumore quanto tomb raider.

Comment

non che sia colpa di metal gear, eh. penso che al mondo non esista saga che, al suo tempo d'oro, abbia fatto rumore quanto tomb raider.
                      Sisi,infatti mi feci prestare un TR,perchè ne parlavano tutti e Lara era dappertuto.
                      cit M.L.KING

Comment

io purtroppo quegli anni me li sono persi, avevo solo 7 anni

Comment

hai ragione, non funziona, ora lo faccio notare. se te la sei persa, eccotela http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                          Grazie Cosmo! xD
                          "This is my story"

Comment

Io ricordo che quando lo presi (io ero più grandicello, ne avevo 14), ero rimasto sconvolto nel vero senso della parola. Era un mondo inesplorato, un sacco di segreti, trabocchetti, rompicapo-vari ed eventuali. Ammetto però che mi fece più effetto Metal Gear Solid su PSone.

Comment

A puro titolo informativo.

Se si volesse scrivere un articolo simile a chi di diritto dovrebbe essere spedito?
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                              X