Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - La storia di Tomb Raider - dal 1996 ad oggi (parte 2)
Collapse
X
-
Bel lavoro loaldnt. Un vero tuffo nel passato questi due articoli.
Legend e underworld li ho sempre amati particolarmente. In particolare quest'ultimo, visto che propone il nuovo gameplay e l'esplorazione marcata tipica dei primi capitoli.
Ho apprezzato anche il nuovo design di lara, molto più bello dei capitoli ps1 a mio parere.
Comment
-
C 'è un passaggio nell'articolo (cucchiaino etc,etc) che è purtroppo la realtà.
Bravo Davide,poi leggerò il tuo speciale sul futuro mgs."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioRagazzi scusate, non mi funziona il reindirizzamento alla prima parte della guida. Capita solo a me p è un problema di Link?
se te la sei persa, eccotela
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/specialiLast edited by loaldnt; 22 February 2013, 14:10.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioC 'è un passaggio nell'articolo (cucchiaino etc,etc) che è purtroppo la realtà. Bravo Davide,poi leggerò il tuo speciale sul futuro mgs.
EDIT: comunque link correttoLast edited by loaldnt; 22 February 2013, 14:10.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioguarda, anche se si trattasse di parlare dell'intera saga, ci sarebbe meno lavoro che in questo speciale. Parlare di Lara in ogni suo aspetto e in ogni sua ripercussione e in ogni sua piccola curiosità è stato un lavoro mastodontico, e la lunghezza dell'articolo parla da sola. Metal Gear, per quanto io possa preferirlo, è stato sicuramente storicamente meno d'impatto
EDIT: comunque link corretto"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSon d'accordo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon che sia colpa di metal gear, eh. penso che al mondo non esista saga che, al suo tempo d'oro, abbia fatto rumore quanto tomb raider."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohai ragione, non funziona, ora lo faccio notare. se te la sei persa, eccotela http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon che sia colpa di metal gear, eh. penso che al mondo non esista saga che, al suo tempo d'oro, abbia fatto rumore quanto tomb raider.
Comment
Comment