Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tomb Raider (2013)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Tomb Raider (2013)

    Una nuova Lara tutta da scoprire!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    addirittura trama insulsa?
    quindi questo gioco ca preso solo per gli aspetti cinematografici da oscar!
    faccio prima a prendere un film...eheh

    Comment


    • #3
      Ah però, dalle premesse, rumor, eccetera pensavo di trovare un capolavoro, ma a quanto pare l'impressione avuta era sbagliata.

      Comment


      • #4
        .. inizia a profilarsi come l'anno delle occasioni perse questo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Una semi-delusione, insomma. Non che la cosa mi sorprenda. I crystal non sono mai stati particolarmente bravi a reinventare saghe. prendi legend, che è carino ma niente a che vedere con promesse e predecessori. prendi underworld, che aveva promesso il mondo e si è rivelato un gioco pieno di buchi ed errori. A quanto pare, anche questo non sarà chissà cosa. Anche se, per quanto mi riguarda, i trailer parlavano chiaro sulla qualità altalenante. Sempre a parer mio, ovvio.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            io lo prenderò di sicuro appena esce, se non merita lo si finisce al volo e lo si rivende per nuovo.

            Comment


            • #7
              Niente capolavoro in vista a quanto pare. Anche se non avevo dubbi sinceramente.

              Comment


              • #8
                Leggendo un po' in giro, mi rendo conto che questa faccenda della "trama assolutamente inutile" spunta fuori un po' ovunque. Un peccato, ma dai trailer infatti vedevo una Lara a cui succedeva di tutto di certo non per farla inspessire psicologicamente, ma solo per provare a causarci un senso di pietà che - a parer mio - è diventato fin da subito più un senso di imbarazzo verso situazioni esagerate buttate lì solo per far vedere che "a Lara succede di tutto, povera bimba che deve ancora crescere".

                Detto questo, è anche vero che c'è chi ha dato peso e chi meno a questa faccenda, assieme a quella delle sparatorie ridondanti (anche questa spunta fuori piu volte, nella varie recensioni)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Peccato davvero! Ci tenevo molto a questo reboot, sarà per il nome che porta o per le ore passate con i vecchi capitoli ma speravo davvero in un ritorno di Lara in grande stile!

                  Comment


                  • #10
                    ammazza.. pensavo fosse un giocone dalle immagini e dai filmati.. bah

                    Comment


                    • #11
                      Che tristezza. Addirittura, trama insulsa. tsk
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                        Peccato davvero! Ci tenevo molto a questo reboot, sarà per il nome che porta o per le ore passate con i vecchi capitoli ma speravo davvero in un ritorno di Lara in grande stile!
                        Compratevi Underworld, che è il capitolo dei nuovi tomb raider che veramente più si avvicina agli originali, e nessuno lo stesso lo ha apprezzato
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Ma perchè non han lasciato Lara sepolta in EGITTO?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Ma perchè non han lasciato Lara sepolta in EGITTO?
                            ma perchè non si sono fermati alla trilogia, come ogni saggio sa che deve fare?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              prendi legend, che è carino ma niente a che vedere con promesse e predecessori.
                              A me Legend è piaciuto U.U non quanto Anniversary, ma mi è piaciuto. Quindi, se mi dite che è a quei livelli (almeno dal punto di vista della trama) mi accontento.
                              Writer's Republic!

                              Comment

                              Working...
                              X