Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS Vita - Ninja Gaiden Sigma 2 Plus
Collapse
X
-
Bella rece loald. Concordo con tutto.
E se hai trovato il 2 lineare e con poca avventura, pensa che il 3 è ancora peggio.
Qua almeno ci sono piccole parti in cui trovare oggetti, upgrade, negozi ecc...
Sinceramente avrei dato il mezzo punto in più al voto visto che comunque è molto rigiocabile e ha una struttura che si sposa bene con un gioco portatile.
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBella rece loald. Concordo con tutto. E se hai trovato il 2 lineare e con poca avventura, pensa che il 3 è ancora peggio. Qua almeno ci sono piccole parti in cui trovare oggetti, upgrade, negozi ecc... Sinceramente avrei dato il mezzo punto in più al voto visto che comunque è molto rigiocabile e ha una struttura che si sposa bene con un gioco portatile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioguarda, non concordo tanto sul fatto che "ha una struttura che si sposa bene con un gioco portatile". Più che altro, per me è un gioco da 8 e sono stato indeciso fino alla fine sul voto da dargli. Il fatto che sia l'ennesimo rifacimento di un gioco vecchio mezzo decennio, però, e che è a prezzo pieno, mi ha aiutato nella decisione finale.
Pure per me è un gioco da 8-8,5.
Sul fatto che va bene per un portatile mi riferisco alla linearità e alla buona dose di checkpoint. Danno quasi un senso di ''faccio una partita, arrivo al salvataggio e stacco''.
Tu ti riferisci al fatto che è ''troppo'' complesso per i comandi di vita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAh se è per il prezzo hai fatto bene allora.
Pure per me è un gioco da 8-8,5.
Sul fatto che va bene per un portatile mi riferisco alla linearità e alla buona dose di checkpoint. Danno quasi un senso di ''faccio una partita, arrivo al salvataggio e stacco''.
Tu ti riferisci al fatto che è ''troppo'' complesso per i comandi di vita?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment