Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Ninja Gaiden Sigma 2 Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS Vita - Ninja Gaiden Sigma 2 Plus

Ninja Gaiden 2 - Round 3

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bella rece loald. Concordo con tutto.
    E se hai trovato il 2 lineare e con poca avventura, pensa che il 3 è ancora peggio.
    Qua almeno ci sono piccole parti in cui trovare oggetti, upgrade, negozi ecc...

Sinceramente avrei dato il mezzo punto in più al voto visto che comunque è molto rigiocabile e ha una struttura che si sposa bene con un gioco portatile.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Bella rece loald. Concordo con tutto. E se hai trovato il 2 lineare e con poca avventura, pensa che il 3 è ancora peggio. Qua almeno ci sono piccole parti in cui trovare oggetti, upgrade, negozi ecc... Sinceramente avrei dato il mezzo punto in più al voto visto che comunque è molto rigiocabile e ha una struttura che si sposa bene con un gioco portatile.
      guarda, non concordo tanto sul fatto che "ha una struttura che si sposa bene con un gioco portatile". Più che altro, per me è un gioco da 8 e sono stato indeciso fino alla fine sul voto da dargli. Il fatto che sia l'ennesimo rifacimento di un gioco vecchio mezzo decennio, però, e che è a prezzo pieno, mi ha aiutato nella decisione finale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        guarda, non concordo tanto sul fatto che "ha una struttura che si sposa bene con un gioco portatile". Più che altro, per me è un gioco da 8 e sono stato indeciso fino alla fine sul voto da dargli. Il fatto che sia l'ennesimo rifacimento di un gioco vecchio mezzo decennio, però, e che è a prezzo pieno, mi ha aiutato nella decisione finale.
        Ah se è per il prezzo hai fatto bene allora.
        Pure per me è un gioco da 8-8,5.

Sul fatto che va bene per un portatile mi riferisco alla linearità e alla buona dose di checkpoint. Danno quasi un senso di ''faccio una partita, arrivo al salvataggio e stacco''.
        Tu ti riferisci al fatto che è ''troppo'' complesso per i comandi di vita?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Ah se è per il prezzo hai fatto bene allora.
          Pure per me è un gioco da 8-8,5.

Sul fatto che va bene per un portatile mi riferisco alla linearità e alla buona dose di checkpoint. Danno quasi un senso di ''faccio una partita, arrivo al salvataggio e stacco''.
          Tu ti riferisci al fatto che è ''troppo'' complesso per i comandi di vita?
          no no, io mi ci son trovato abbastanza bene coi comandi, più che altro intendevo che non è chissà quanto un'avventura strutturata a "piccoli pezzi".
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Complimenti!

Ottima recensione!

Comment

Working...
            X