Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God Of War: Ascension

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - God Of War: Ascension

Kratos si scatena e porta gli amici con sé

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mi ha convinto. sarà mio!

Comment

Le inquadrature sono pessime!! Quasi peggio di quelle di Legacy of Kain!
      Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Provata la demo sullo Store, non l'ho finita ma mi è piaciuta abbastanza. Non mi sembra ci siano grandissime innovazioni rispetto al 3 ma ha una grafica stupefacente
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Le premesse ci sono tutte! Io l'ho già preordinato, non vedo l'ora di giocarlo Essendo un vecchio fan di Kratos, dal 2005 avevo temuto che il multiplayer rovinasse l'essenza del gioco ma da quello che ho letto mi sembra proprio di no, anzi sembra un'aggiunta gustosa

Comment

Addirittura il Greco Antico? O.o ma solo sottotitoli oppure doppiaggio? XD Comunque devo giusto finirmi il 3, poi mi manca quest'Ascension e li ho giocati tutti (i due per PS2, i due per PSP e pure quello per cellulari XD)
            Writer's Republic!

Comment

Contento per la longevità e per la dose maggiore di esplorazione-enigmi.
              Peccato ancora una volta per il tipo di schivata. Continua a rendere il combat system poco tecnico. Inoltre l'ho sempre trovata un pò scomoda posizionata sulla levetta analogica.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Addirittura il Greco Antico? O.o ma solo sottotitoli oppure doppiaggio?
                doppiaggio

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Contento per la longevità e per la dose maggiore di esplorazione-enigmi.
                  Peccato ancora una volta per il tipo di schivata. Continua a rendere il combat system poco tecnico. Inoltre l'ho sempre trovata un pò scomoda posizionata sulla levetta analogica.
                  sinceramente, ho sempre trovato la schivata di gow la più comoda tra tutti gli action. Molti ti chiedono di pararti e poi spostarti, altri non ti fanno schivare proprio. Qui invece, anche mentre combatti, ce l'hai velocemente e perennemente a portata di mano, e l'analogico ti dà anche la libertà totale della direzione in cui spostarti. In che senso rende meno tecnico il tutto?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Goduria pura.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      sinceramente, ho sempre trovato la schivata di gow la più comoda tra tutti gli action. Molti ti chiedono di pararti e poi spostarti, altri non ti fanno schivare proprio. Qui invece, anche mentre combatti, ce l'hai velocemente e perennemente a portata di mano, e l'analogico ti dà anche la libertà totale della direzione in cui spostarti. In che senso rende meno tecnico il tutto?
                      Perchè serve a poco quando ti vengono addosso tanti nemici. E questo non permette al combat system di esplodere (a livello di tecnicismi).
                      Guardati la schivata di un bayonetta oppure un ninja gaiden e poi torna da god of war.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Perchè serve a poco quando ti vengono addosso tanti nemici. E questo non permette al combat system di esplodere (a livello di tecnicismi).
                        Guardati la schivata di un bayonetta oppure un ninja gaiden e poi torna da god of war.
                        ninja gaiden l'ho giocato solo su psvita, quindi magari i tasti saranno diversi da quelli della versione console. Anche in quelli normali si schiva premendo prima il tasto della parata? Perchè se così fosse, io lo trovo più scomodo.

Anche se da quanto ho capito non stai parlando di comodità, ma di utilità tattica in battaglia. Questo è vero, visto che in GoW la usi solo per evitare quei colpi che normalmente non potresti parare, mentre per tutti gli altri casi c'è sempre la fedele parata. Ma alla fine non credo sia da imputarlo come un difetto, è semplicemente un modo diverso di concepire la difesa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ninja gaiden l'ho giocato solo su psvita, quindi magari i tasti saranno diversi da quelli della versione console. Anche in quelli normali si schiva premendo prima il tasto della parata? Perchè se così fosse, io lo trovo più scomodo. Anche se da quanto ho capito non stai parlando di comodità, ma di utilità tattica in battaglia. Questo è vero, visto che in GoW la usi solo per evitare quei colpi che normalmente non potresti parare, mentre per tutti gli altri casi c'è sempre la fedele parata. Ma alla fine non credo sia da imputarlo come un difetto, è semplicemente un modo diverso di concepire la difesa.
                          In ninja gaiden c'è L1+levetta. Nello stesso colpo puoi parare, schivare quando vuoi e perfino contrattaccare se riesci a prevedere il pattern nemico. E se li premi contemporaneamente puoi aggirare i nemici a grandissima velocità (e qui puoi eseguire ulteriori combo).
                          Questo intendo per utilità e profondità XD
                          Bayo vabbè, è basato sulla schivata e il tempismo. Qua si attiva pure il bullet time se la fai nel momento giusto.
                          Però non mi sembra neanche il caso di paragonarli .-.
                          God of war si prende per l'epicità, gli scenari da capogiro, i boss, le sequenze spettacolari e per farlo vedere a qualche amico che non ha la ps3

Comment

quindi questo cronologicamente si piazza prima di ghost of sparta per psp?!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              quindi questo cronologicamente si piazza prima di ghost of sparta per psp?!
                              si, si piazza anche prima del primo

Comment

Working...
                              X