Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS Vita - Persona 4: The Golden
Collapse
X
-
Fantastico, lo rigiocherei volentieri ed è una delle mie personali killer app PS Vita. Incredibile notare come questo gioco tratti delle tematiche in modo terrificante, c'è di tutto dentro: morte, sesso, tabù della società come omosessualità o misoginia e il tutto in modo ironico. Oltre ad essere uno dei migliori JRPG PS2 è meraviglioso anche sotto il profilo artistico, come personaggi e come trama. In più credo che l'incentivo della classica storia dell'assassino aiuti tantissimo a tenere alto l'interesse del giocatore. Lo adoro, lo preferisco addirittura al 3. Un grazie a Shoji Meguro per averci regalato una delle migliori colonne sonore della scorsa generazione imho.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFantastico, lo rigiocherei volentieri ed è una delle mie personali killer app PS Vita. Incredibile notare come questo gioco tratti delle tematiche in modo terrificante, c'è di tutto dentro: morte, sesso, tabù della società come omosessualità o misoginia e il tutto in modo ironico. Oltre ad essere uno dei migliori JRPG PS2 è meraviglioso anche sotto il profilo artistico, come personaggi e come trama. In più credo che l'incentivo della classica storia dell'assassino aiuti tantissimo a tenere alto l'interesse del giocatore. Lo adoro, lo preferisco addirittura al 3. Un grazie a Shoji Meguro per averci regalato una delle migliori colonne sonore della scorsa generazione imho.
Anche per me rappresenta la Killer app per vita.
Comment
-
Purtroppo qui in occidente vengono localizzate solo le serie di JRPG tripla A e che sanno che portano soldi. Shin Megami Tensei è, purtroppo, un prodotto di nicchia. E dire una cosa così mi dispiace anche perché questa serie la trovo superiore a molte altre presenti sul mercato.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Scusate se, per quanto apprezzi il gioco in questione, faccio fatica a considerarlo una killer-app. E' comunque un porting: una killer-app è qualcosa che da sola fa vendere la console perché se non hai quella console non ci puoi giocare.
Comment
-
Ma infatti ho detto che per me personalmente lo è, sarebbe da pazzi dire che un gioco PS2 è oggettivamente una killer app per una console.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa che è .
però posso dirti che me lo tengo un po' per farmi due risate
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMa il problema sarebbe che 9 è un voto basso? .
Comment
Comment