Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - The Last of Us

Soli (e sani) contro tutti

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Molto interessante questo titolo, sia per le caratteristiche del gameplay, sia per l'oscurità delle ambientazioni. Per un appassionato come me sarà da avere!

Comment

Very, very good....
      Un'anteprima che non fa altro che aumentare l'attesa!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Non sono un fan del genere survival, anzi l'opposto, ma quando sento parlare di IA ben realizzata mostro subito tutti i sintomi classici dell'innamoramento.
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Molto promettente, ma ho la paura che le tipe al seguito saranno comunque fonte di infinite bestemmie, ottima IA o meno. Io sono un cagone e già dal video me la sono fatta addosso XD

Comment

Bravoni i N.dog,non sbagliano un colpo

Comment

da quanto ho visto, il miglior survival horror della generazione, tra l'altro
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Addirittura

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Molto promettente, ma ho la paura che le tipe al seguito saranno comunque fonte di infinite bestemmie, ottima IA o meno. Io sono un cagone e già dal video me la sono fatta addosso XD
                  Sì in effetti l'ho pensato anch'io, una specie di Io sono Legenda intrecciato a Walking Dead? Non vedo l'ora!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Addirittura
                    sisi, ho visto un video tutto ambientato al buio, con nemici che ti rilevano solo se fai rumori forti, capaci di ucciderti con un colpo solo.

Pochissima vita, zero munizioni, i vecchi medikit, nemici assolutamente da evitare... non so voi, ma a me ricorda un vero silent hill, ma di nuovo generazione. Ovviamente, senza nebbia, ma in realtà le differenze sono meno di quanto si possa pensare
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Pazzesco, spero facciano un porting anche su xbox360. Non voglio comprare una PS3 solo per questo titolo. Intanto il video mette tantissima ansia, bellissimo!!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Eh Daryus me sa che devi rinunciare alle speranze
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                          Pazzesco, spero facciano un porting anche su xbox360. Non voglio comprare una PS3 solo per questo titolo. Intanto il video mette tantissima ansia, bellissimo!!
                          Visto che i naughty dog sono di proprietà della Sony, direi che è una pia illusione...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Mah,aspettiamo di vedere com'è tutto il gioco,non si sa mai.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

molto bello! mi sembra un uncharted in salsa surival horror

Comment

Working...
                              X