Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Deadly Premonition
Collapse
X
-
oh, finalmente...meglio tardi che mai. Ogni tanto ne sentivo parlare, ma possedendo solo la ps3 non ho mai potuto giocarlo. Sono proprio curioso...
Immagino che essendo un titolo del 2010 uscirà a prezzo ridotto, vero? Diciamo 29, massimo 39 euro?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiooh, finalmente...meglio tardi che mai. Ogni tanto ne sentivo parlare, ma possedendo solo la ps3 non ho mai potuto giocarlo. Sono proprio curioso... Immagino che essendo un titolo del 2010 uscirà a prezzo ridotto, vero? Diciamo 29, massimo 39 euro?
Lo prenderò quando varrà il prezzo che hai detto
Comment
-
Splendido. Recuperatelo al più prestoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon ci scommettere. A prezzo budget ci mettono i giochi già usciti da un bel po, e, anche se è soltanto una conversione, dubito che i distributori non ci vogliano guadagnare.
Lo prenderò quando varrà il prezzo che hai detto
http://www.gamestop.it/PS3/Games/31000
Per cui, ritengo tutt'altro che impossibile che lo vendano a "prezzo budget"...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
tenendo conto anche del comparto grafico non all'altezza dell'attuale generazione, 29 euro secondo me sarebbe il prezzo ideale. Dopotutto, non è che abbiano aggiunto espansioni o dlc, tali da poter giustificare un prezzo più alto...Last edited by Dovahkiin82; 15 March 2013, 16:13.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
avevo visto solo la copertina del gioco al gs qualchevolta ma non sapevo bene cosa fosse questo gioco...onestamente leggendo qua e la, penso che far pagare un gioco vecchio di due anni con tutti i problemi che ha penso che sia un'offesa ai videogiocatori! se è vero che il gameplay è minato, che la grafica è old gen ( e da quel che si vede non si può dire il contrario ) e se si salva solo la storia, allora non penso che sia accettabile un prezzo superiore ai 30...già mi sembrano tanti...
Comment
-
Quando usci la versione per 360 la pagai19.90 in italia...io ora capisco che qui ci possano essere miglioramenti ma non vedo perche il prezzo debba essere aumentato...e comunque con tutti i suoi limiti resta veramente una bella esperienza..e poi almeno a me e'durato tantissimo credo intorno alle 20 ore e per questo tipo di gioco non sono niente male! E per finire mi ha ricordato tantissimo twin peaks forse e' anche per questo che mi ha preso cosi tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioQuando usci la versione per 360 la pagai19.90 in italia...io ora capisco che qui ci possano essere miglioramenti ma non vedo perche il prezzo debba essere aumentato...e comunque con tutti i suoi limiti resta veramente una bella esperienza..e poi almeno a me e'durato tantissimo credo intorno alle 20 ore e per questo tipo di gioco non sono niente male! E per finire mi ha ricordato tantissimo twin peaks forse e' anche per questo che mi ha preso cosi tanto!
Beh il tuo ragionamento non fa una grinza è un po' come per i porting su Wii U che sono usciti a prezzo pieno, comunque stai tranquillo che prima della fine dell'anno calerà di prezzo, fino ad ora è accaduto che i titoli di Rising Star Games sono calati piuttosto velocemente di prezzo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Comment
-
Se all'inizio l'esperienza la consideri già da sostanze stupefacenti, non oso immaginare più avanti lulzDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment