Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War: Judgment

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Gears of War: Judgment

Il giorno del giudizio è alle porte

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

I due GoW (God of War e Gears of War) i capostipiti per quanto riguarda le AAA delle due console entrambe calano di qualità quest'anno...e neanche a farlo apposta uscite a Marzo...

Comment

Un segno del nuovo che avanza?

Comment

Ho letto su altri siti invece un plauso alla resa tecnica del gioco, con un'ottima gestione delle luci.
        Inoltre viene invece criticata la componente multiplayer, più povera rispetto agli altri esponenti della saga.
        Non ho ancora il gioco quindi chiaramente non posso dire chi abbia torto o ragione certo rimango un po' basito di fronte a queste discrepanze sull'analisi (specie quella tecnica, sulla soddisfazione o meno del multi può essere una questione di gusti personali).
        Mi pare una recensione un poco frettolosa che sorvola un po' sulla campagna principale: com'è la trama (articolata, interessante, banale?) e soprattutto i dialoghi tra i protagonisti (marchio di fabbrica della saga) sono sempre divertenti com'erano nella trilogia?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          I due GoW (God of War e Gears of War) i capostipiti per quanto riguarda le AAA delle due console entrambe calano di qualità quest'anno...e neanche a farlo apposta uscite a Marzo...
          Diciamo che questo gears of war si può considerare come un capitolo minore, dato che gli sviluppatori sono people can fly (niente da togliere allo studio, ma se epic ci avesse puntato veramente tanto su questo gioco, l'avrebbe sviluppato di persona).
          Per quanto riguarda god of war, soffre un pò del fatto di essere un prequel e che la formula sia rimasta più o meno la stessa da 6 capitoli.

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
            Ho letto su altri siti invece un plauso alla resa tecnica del gioco, con un'ottima gestione delle luci. Inoltre viene invece criticata la componente multiplayer, più povera rispetto agli altri esponenti della saga. Non ho ancora il gioco quindi chiaramente non posso dire chi abbia torto o ragione certo rimango un po' basito di fronte a queste discrepanze sull'analisi (specie quella tecnica, sulla soddisfazione o meno del multi può essere una questione di gusti personali). Mi pare una recensione un poco frettolosa che sorvola un po' sulla campagna principale: com'è la trama (articolata, interessante, banale?) e soprattutto i dialoghi tra i protagonisti (marchio di fabbrica della saga) sono sempre divertenti com'erano nella trilogia?
            Non concordo per niente sull'aspetto tecnico del gioco, che ho trovato piuttosto appiattito rispetto a gow 3, che trovo decisamente sublime sotto molteplici aspetti. Di sicuro l'utilizzo di palette cromatiche meno variegate rispetto al 3 non aiuta, ma mettere sullo stesso piano Judgment e GOW 3 mi pare una forzatura non da poco. Per quanto concerne la trama, di solito non amo mai approfondire troppo. C'è la guerra alle locuste, c'è una corte marziale a cui sono stati rinviati i nostri protagonisti, ergo hanno fatto qualcosa contro gli ordini "ufficiali". Mi pare abbastanza, secondo me. I dialoghi? Mah, onestamente non mi hanno mai fatto troppo ridere quelli della trilogia e meno che mai questi. Di sicuro una cosa avrei potuto aggiungerla: MAI in questo Judgment si raggiungono i picchi di drammaticità visti nel 2 e nel 3. Ma nemmeno lontanamente.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Invece io ho trovato diverse battute della trilogia decisamente divertenti e simpatiche da seguire. Detto questo immaginavo sicuramente una trama meno articolata rispetto a quella dei capostipiti (non che fossa da oscar anche questa, però...).
              Grazie comunque per le precisazioni.

Comment

Sinceramente vedo questo gioco come un buon titolo ma che comunque non è all'altezza di altre produzioni.

È sempre vero che la squadra che vince difficilmente si cambia ma a mio avviso la serie meritava di più, visto (e purtroppo) la scarsità di esclusive sulla console Microsoft che con un capolavoro avrebbe attirato più persone (anche se ormai siamo alla fine).

Questo, tengo a precisare non significa che sia un gioco da buttare, tutt'altro; ma comunque poteva essere reso migliore, sopratutto per quanto riguarda la trama infatti capisco la scelta di dedicarsi al personaggio forse più antipatico della saga (dopo Hoffman s'intende). Tutto sommato lo prenderò prima o poi, d'altronde trovo divertente massacrare locuste e locustoni.

Sarei curioso di vedere un titolo (preferibilmente next gen, con conseguenti innovazioni) incentrato sulle guerre Pendulum.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

mi attira solo perché nell'aftermath si spiegano delle cose che fanno chiarezza sulla trama...per il resto ho interesse quasi nullo...mi ricordo che quando uscii il terzo capitolo non stavo più nella pelle e ora... questo qua non mi ha mai convinto...aspetterò di provarlo con mano, ma le impressioni a pelle non sono positive ( ovviamente per quel che mi riguarda )

Comment

Working...
                  X