Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - WRC Powerslide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGran bel gioco davvero. Ricorda tantissimo i vecchi arcade di una volta
Comment
-
SEGA Rally è stato un must have della scorsa generazione di console. Certo, non era un simulatore ma regalava ore di piacevole divertimento. Per quanto concerne WRC la visuale a volo d'uccello lo fa somigliare ai vecchissmi arcade da sala, quelli dotati di volante senza fine corsa per intenderci.
Comment
-
Mi sono divertito molto a testare questo gioco peccato per qualche elemento migliorabile, ma come primo "lancio" ci può stare benissimo
Comment
-
Chi l'ha comprato per PS3 mi sà dire se ha riscontrato un problema coi trofei? Comunque certe inquadrature fanno bestemmiare, alberi enormi che ti ostruiscono la visuale. Per il resto credo che manchi di varietà. Poche modalità multiplayer ed è un peccato che supporti solo quattro vetture, online sarebbe figo giocare almeno in 8. Milestone ha delle buone idee ma chissà perchè riesce a toppare sempre in qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSEGA Rally è stato un must have della scorsa generazione di console. Certo, non era un simulatore ma regalava ore di piacevole divertimento. Per quanto concerne WRC la visuale a volo d'uccello lo fa somigliare ai vecchissmi arcade da sala, quelli dotati di volante senza fine corsa per intenderci.
Bix, ricordi un coin-op di rally con visuale a volo d'uccello dove bisognava evitare anche tronchi d'albero in mezzo al tracciato? Sono anni che provo a ricordare il nome ma nulla. Per aiutarti posso dirti che ci giocavo quando avevo circa dieci anni...diciamo intorno al '92 ma potrei sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon avete messo il prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPiù di una generazione fa, ci giocavo sul Saturn . Diciamo che la Toyota Celica, la Delta Martini e la Lancia Stratos erano un po pochine come parco auto ma sicuramente ben definite rispetto alle vetture dei concorrenti. Bix, ricordi un coin-op di rally con visuale a volo d'uccello dove bisognava evitare anche tronchi d'albero in mezzo al tracciato? Sono anni che provo a ricordare il nome ma nulla. Per aiutarti posso dirti che ci giocavo quando avevo circa dieci anni...diciamo intorno al '92 ma potrei sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMe ne viene in mente solo uno ma è ancora più vecchio di quello e c'era la macchina che saltando diventava enorme
Comment
Comment