Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - StarCraft II : Heart of the Swarm
Collapse
X
-
Sigh, un altro capolavoro. Lo voglio accidentiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSigh, un altro capolavoro. Lo voglio accidenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioIo sto già nerdando hahaha qualcuno di voi ci sta giocando? Che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe allora compralo e andiamo a nerdareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Pure io sto facendo la campagna... i miei preferiti sono i Protoss (quindi dovrò aspettare ancora un po' per la parte dedicata, ma non mi annoierò di sicuro!), ma la trama e tutto il resto è veramente fantastica come ogni loro uscita.
Peccato davvero per i caricamenti eccessivi... apparentemente inutili, visto che il gioco in se è già superiore ai 6 Gb...
Comment
-
Ragazzi riporto alla luce il topic per vedere se a qualcuno possa interessare questo:
http://eu.battle.net/sc2/it/media/bl...-vengeance/#/1
Dategli una letta, è veramente bello!
Buona lettura
Comment
Comment