Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - Resident Evil 3 Nemesis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSOne - Resident Evil 3 Nemesis

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Anche se aveva qualche difetto, io lo preferisco mille volte ai nuovi, come Resident Evil 5 e compagnia bella. Purtroppo giochi come questi non torneranno mai più, visto che la Capcom ormai è interessata a soddisfare solo i novellini che amano l'action e basta, dimenticando le basi su cui è nato, ovvero l'horror. Cari amici, che siate interessati all'action o che preferiate l'horror come i veterani di Resident Evil, dimenticatevi i vecchi tempi e mi fa davvero male ammetterlo, ma credo che ormai questa saga non ha più nulla da dare...

Comment

Già, Nemesis non era per niente action oriented come gioco.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Beh, c'erano molte più armi e munizioni rispetto a RE2, questo è poco ma sicuro. Anche perchè le munizioni le potevi creare utilizzando i barattoli di polvere da sparo.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Stiamo parlando dei capisaldi del genere survival horror, anche se io ho preferito sempre un po' di più Silent Hill..

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Già, Nemesis non era per niente action oriented come gioco.
            Adoro quando fai così, non con me
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Ingrid98 Visualizza Messaggio
              Anche se aveva qualche difetto, io lo preferisco mille volte ai nuovi, come Resident Evil 5 e compagnia bella. Purtroppo giochi come questi non torneranno mai più, visto che la Capcom ormai è interessata a soddisfare solo i novellini che amano l'action e basta, dimenticando le basi su cui è nato, ovvero l'horror. Cari amici, che siate interessati all'action o che preferiate l'horror come i veterani di Resident Evil, dimenticatevi i vecchi tempi e mi fa davvero male ammetterlo, ma credo che ormai questa saga non ha più nulla da dare...
              Parole STRASANTE, purtroppo ci stiamo immergendo in un mondo videoludico dove sparare e uccidere più nemici possibili è la cosa principale, quando poi era divertente anche "solo" seguire una trama ed uccidere 3 zombi a scenario.

Comment

Working...
              X