Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - Resident Evil 3 Nemesis
Collapse
X
-
Anche se aveva qualche difetto, io lo preferisco mille volte ai nuovi, come Resident Evil 5 e compagnia bella. Purtroppo giochi come questi non torneranno mai più, visto che la Capcom ormai è interessata a soddisfare solo i novellini che amano l'action e basta, dimenticando le basi su cui è nato, ovvero l'horror. Cari amici, che siate interessati all'action o che preferiate l'horror come i veterani di Resident Evil, dimenticatevi i vecchi tempi e mi fa davvero male ammetterlo, ma credo che ormai questa saga non ha più nulla da dare...
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià, Nemesis non era per niente action oriented come gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ingrid98 Visualizza MessaggioAnche se aveva qualche difetto, io lo preferisco mille volte ai nuovi, come Resident Evil 5 e compagnia bella. Purtroppo giochi come questi non torneranno mai più, visto che la Capcom ormai è interessata a soddisfare solo i novellini che amano l'action e basta, dimenticando le basi su cui è nato, ovvero l'horror. Cari amici, che siate interessati all'action o che preferiate l'horror come i veterani di Resident Evil, dimenticatevi i vecchi tempi e mi fa davvero male ammetterlo, ma credo che ormai questa saga non ha più nulla da dare...
Comment
Comment