Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi aggrego, sono fuori moda anche io!!! Ma comunque oramai non spero più in un singolo longevo ed entusiasmante a titoli come Call of Duty o Battlefield, per carità tecnicamente e graficamente non ho niente da dire, ma la campagna sembra sempre essere buttata la, anche se devo dire che ho trovato un piccolo miglioramento con Black Ops 2, con le scelte multiple, i colpi di scena e soprattutto un carismatico antagonista!!!
Ma perchè non tagliare la testa al toro e fare tipo unreal tournament? Ovvero la "campagna" in singolo contro i bot è un'allenamento per poter giocare online.
Bè, io preferirei una campagna decente, in quell'altro modo diventerebbe troppo ripetitivo un gioco stile Battlefield!! Almeno penso!!!
Ma perchè non tagliare la testa al toro e fare tipo unreal tournament? Ovvero la "campagna" in singolo contro i bot è un'allenamento per poter giocare online. Bè, io preferirei una campagna decente, in quell'altro modo diventerebbe troppo ripetitivo un gioco stile Battlefield!! Almeno penso!!!
In realtà no. Cioè, se mi devi fare una campagna in singolo di 5 ore con una trama scadente e un gameplay che lascia a desiderare giusto per accontentare quelle persone che vogliono il single a tutti i costi, tanto vale non farla.
Dire che fa sembrare vecchio Crysis 3 è piuttosto azzardato IMHO.. Capisco che avendolo provato su console si possa avere questa sensazione, ma vi assicuro che su PC non è affatto così: come minimo siamo sullo stesso livello. Certo qui è apprezzabile la distruttibilità degli ambienti, ma la cosa non dipende tanto dal motore, quanto da scelte di gameplay nel lavoro di Crytek: se infatti nel CE3 si implementano i modelli distruttibili utilizzati nel primo Crysis, questi verranno gestiti in maniera eccelsa anche dal nuovo motore, e senza cali di framerate (ci sono un sacco di livelli amatoriali che lo possono testimoniare). Per il resto, mi pare sempre la solita solfa, ma comunque promettente..
Vedendo tutte queste uscite a ruota di Batllefield e Call of Duty, mi viene da dire: "MI MANCA HAL LIFE" si sono fermati all'episodio 2 da tanti anni prendendo in giro i miei sentimenti
Apparte questo, se continuano da diversi titoli ad approfondire solo il multy e a tascurare il singleplayer, è perchè alla maggior parte degli acquirenti va bene così, alla fine quello che comanda sono le vendite e soprattutto il guadagno, anche io avei atto così al posto loro, ma sicuramente io che sono un semplice videogiocatore trovo "preoccupante" questo andazzo (fotunatamnte escono all'improvviso titoli come dishonore o bioschock, che mi rimettono l'animo in pace).
Io spero in un multiplayer equilibrato. Onestamente non so se lo prenderò per PS3, ma aspetterò direttamente PS4. La campagna non la trovo essenziale perché é un gioco che offre il massimo solo online. Oltretutto Battlefiled é nato senza singleplayer, che é stato aggiunto solo con Bad Company.
Comment