Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Army of TWO: The Devil's Cartel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioCioè hanno in pratica distrutto uno dei titoli più divertenti in cooperativa degli ultimi tempi? Un peccato...
Comment
-
Scandaloso che abbiano rilasciato un titolo del genere e che abbiano dato il colpo di grazia ad un'altra serie, ma purtroppo ognuno è artefice del proprio destino.
Lo prenderò solo quando finirà nei cestoni delle offerte a 10-15 euro, presumo massimo entrò la fine dell'anno."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioCioè hanno in pratica distrutto uno dei titoli più divertenti in cooperativa degli ultimi tempi? Un peccato...
Comment
-
Che delusione! Ho giocato in split con un amico il secondo capitolo, e ci eravamo divertiti un sacco! Non riesco proprio a capire la scelta di eliminare i spalla/spalla e le finte rese.. Perchè?? maledetti. Quando calerà sensiblmente ci si può fare un pensierino, soprattutto perchè i giochi con la campagna in split sono davvero pochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioio ho giocato il primo capitolo in split-screen con un amico e non lo abbiamo trovato chissà che, le prime due missioni sono divertenti ma superata la novità è sempre uguale a se stesso. Se conti poi che è un gioco in cui la trama conta abbastanza poco, il fatto che il gameplay possa risultare monotono è un difetto mica da ridere. L'ho comprato a 10 € quindi mi è sembrato un buon affare, ma di certo non mi ha stimolato a comprare il secondo o il terzo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioConcordo sul fatto che il primo non era perfetto ed era pieno di difetti. Tuttavia ritengo tu abbia fatto un'errore a non prendere il secondo capitolo, decisamente migliorato e divertente. Anzi ti consiglio di recuperarlo dato che tra le altre cose si trova a pochissimo. E poi a dirla tutta non è che ce ne siano molti di titoli del genere creati ad hoc.
Comment
-
Preso, giocato e finito... Non mi sembra per niente pessimo come descrivono nella recensione!!! Il gioco è piacevole ed a mio modesto parere graficamente ben fatto!!! Magari le interazioni con il partner non sono esagerate, ma i dialoghi sono ben fatti e divertenti! L'unica pecca davvero pesante è che non si può decidere il personaggio da usare...
Non sarà l'eccellenza, ma non lo reputo tanto meno degli atri due (giocati, strafiniti ed amati alla grande!).
Personalmente mi piace un sacco!!!
Comment
Comment