Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Walking Dead: Survival Instinct

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - The Walking Dead: Survival Instinct

Gli zombie fanno paura... in tutti i sensi!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

la leggerò attentamente dopo, ma già da quel poco che ho letto ho tirato un po' le somme.

solitamente non giudico un titolo solo dal voto che gli date, ma 3,5 mi sembra che lo renda una vera e propria defecata.

ma dico io, come si fa a non sfruttare a dovere un brand del genere? ma che gli costa investire qualche migliaio di dollari in più renderlo un titolo con i contro..... a vero dietro c'è activision.

e io che ancora dovevo riprendermi dalle cocenti delusioni del lost targato ubisoft e di alien by sega e gearbox
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Era un titolo che mi aveva messo molta curiosità, ma i risultati ha hanno convinto a prenderlo (datemi dello scemo ma penso in futuro di prenderlo) ad un drastico calo sui prezzo...

E dire che i Terminal potevano pure riuscirci (vedi quella perla di Ghostbusters).

Comment

io mi chiedo come sia possibile vendere una ciofeca del genere a prezzo pieno semplicemente perchè c'è scritto "The Walking Dead"!! è un gioco che come grafica compete con il primo max payne e come gameplay con i peggiori giochi nella storia in quanto ripetitivo e solo a tratti mette ansia come uno si aspetta! (gli stessi luoghi e oggetti nelle stesse posizioni quando ci si ferma casualmente per la strada) inoltre le scelte non portano mai a qualcosa di effettivamente utile!!
        veramente l'unica cosa apprezzabile è il sonoro!!!
        il mio consiglio è di non comprarlo MAI, se non a 5€ e solo per gli appassionati, ma anche allora sembreranno veramente buttati via!

Comment

Noooooo l'avete fatta
          Non mi resta che leggerla
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Purtroppo in molti saranno tratti in inganno dalla scritta The Walking Dead e lo compreranno a priori...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

l' avevo detto fin dal annuncio, io.
              3,5
              credo sia il voto più basso mai dato da gamesurf

Comment

in effetti non ne ricordo proprio di valutazioni così severe ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Un vero e proprio insulto per la serie tv, per il fumetto, e per il mondo videoludico in generale.

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  l' avevo detto fin dal annuncio, io.
                  3,5
                  credo sia il voto più basso mai dato da gamesurf
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  in effetti non ne ricordo proprio di valutazioni così severe ..
                  Da quel che ho visto finora 3,5 è più o meno la sua media voto...diffiile dargli di più onestamente, anche a voler essere buoni.

Meno male che possiamo sempre consolarci con questo qui, in arrivo il 15 maggio in versione pacchettizzata:

http://www.gamestop.it/SearchResult/...Games%20Series

In alternativa, se proprio non ce la fate a stare senza zombi, il 26 aprile esce dead island riptide...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Quando lo finisco ve ne darò notizia
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Quando lo finisco ve ne darò notizia
                      Non hai ancora finito? Dicono tutti che non dura un cazzo...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

C'è il rischio che può assumere un grandissimo valore collezionistico: ''Il titolo più brutto mai creato nella generazione HD''.
                        Un riconoscimento non da poco

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Un vero e proprio insulto per la serie tv, per il fumetto, e per il mondo videoludico in generale. Da quel che ho visto finora 3,5 è più o meno la sua media voto...diffiile dargli di più onestamente, anche a voler essere buoni. Meno male che possiamo sempre consolarci con questo qui, in arrivo il 15 maggio in versione pacchettizzata: http://www.gamestop.it/SearchResult/...Games%20Series In alternativa, se proprio non ce la fate a stare senza zombi, il 26 aprile esce dead island riptide...
                          allora mi tengo la voglia di zombie... dead island è stato a mio avviso uno dei giochi più scadenti dell'ultimo anno!

Comment

Un vero e proprio insulto per la serie tv, per il fumetto, e per il mondo videoludico in generale.
                            il fumetto è spettacolare, il finale della terza stagione invce fa molto cagare e non dice niente
                            Da quel che ho visto finora 3,5 è più o meno la sua media voto...diffiile dargli di più onestamente, anche a voler essere buoni. Meno male che possiamo sempre consolarci con questo qui, in arrivo il 15 maggio in versione pacchettizzata: http://www.gamestop.it/SearchResult/...Games%20Series In alternativa, se proprio non ce la fate a stare senza zombi, il 26 aprile esce dead island riptide...
                            dead island non mi è mai piaciuto, una noia assurda. TWD Telltale è un capolavoro però gia ce l'ho su pc.

Comment

Meno male che possiamo sempre consolarci con questo qui, in arrivo il 15 maggio in versione pacchettizzata: http://www.gamestop.it/SearchResult/...Games%20Series
                              non vedo l'ora che esca la seconda stagione, sono curiosissimo

Comment

Working...
                              X