Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Walking Dead: Survival Instinct

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vedete? questo gioco è stato massacrato da noi e da tutto il resto del mondo...
    però è già in classifica ai primi posti dei giochi più venduti in tutto il mondo. 250.000 copie.

quando vi diciamo che l'utenza informata è una gocciolina in mezzo al mare
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Poveri Terminal Realty, passare da un gioco più che discreto come ghostbusters (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/ghos1214550149108/TIPO_PAGINA/recensione) a questo schifo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        vedete? questo gioco è stato massacrato da noi e da tutto il resto del mondo...
        però è già in classifica ai primi posti dei giochi più venduti in tutto il mondo. 250.000 copie.

quando vi diciamo che l'utenza informata è una gocciolina in mezzo al mare
        tutti quelli che l'hanno prenotato, in fondo anche molti di noi erano di idea diversa prima dell'uscita, ora che è uscito molti ci ripenseranno

Comment

vedete? questo gioco è stato massacrato da noi e da tutto il resto del mondo... però è già in classifica ai primi posti dei giochi più venduti in tutto il mondo. 250.000 copie. quando vi diciamo che l'utenza informata è una gocciolina in mezzo al mare
          questo dimostra come solo un nome può far vendere milioni di copie senza motivo e guarda caso mi viene in mente un certo Resident evil....

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            tutti quelli che l'hanno prenotato, in fondo anche molti di noi erano di idea diversa prima dell'uscita, ora che è uscito molti ci ripenseranno
            Però, dai... già i primissimi video mostravano un prodotto nullo, con le mosche che svolazzavano attorno
            Cioè, se si finisce nella boca della prenotazione a occhi chiusi, per questa volta non consoderarti èubblico informato, perché significa che non ti sei informato
            L'abbiamo fatto tutti una volta nella vita, vedi me stesso medesimo col gioco dei Cavalieri dello Zodiaco

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            questo dimostra come solo un nome può far vendere milioni di copie senza motivo e guarda caso mi viene in mente un certo Resident evil....
            ok, però non mescoliamo la merda con la cioccolata

da un lato stai parlando di un gioco che cola bratta
            dall'altro di un buon gioco che ha il difetto di appartenere ad un genere diverso da quello in cui è nato.
            che non è poco, ci sta perfettamente che non ti piaccia per questo, però la situazione mi pare diversa
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ok, però non mescoliamo la merda con la cioccolata da un lato stai parlando di un gioco che cola bratta dall'altro di un buon gioco che ha il difetto di appartenere ad un genere diverso da quello in cui è nato. che non è poco, ci sta perfettamente che non ti piaccia per questo, però la situazione mi pare diversa
              si si sono pienamente d'accordo il mio ragionamento era solo riferito alle vendite legate al nome.. ora non so quanto abbiano venduto gli ultimi RE però sarei curioso di sapere la percentuale di vendite legate al prodotto per quello che è e quella di vendite dovute solo al marchio.. ad esempio RE6 per quanto sia un prodotto discreto forse se non si fosse chiamato RE avrebbe venduto la metà.. ma ho preso in esempio RE perchè forse è il caso piu eclatante ma vale per tutti i titoli famosi

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                allora mi tengo la voglia di zombie... dead island è stato a mio avviso uno dei giochi più scadenti dell'ultimo anno!
                Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                dead island non mi è mai piaciuto
                In confronto a questo titolo, è un capolavoro. Inoltre, io stavo parlando di Riptide, che non è ancora uscito. Aspetterei le recensioni prima di spernacchiarlo...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Non hai ancora finito? Dicono tutti che non dura un cazzo...
                  Mi vien da vomitare ogni qualvolta lo inserisco

Però, dai... già i primissimi video mostravano un prodotto nullo, con le mosche che svolazzavano attorno
                  Cioè, se si finisce nella boca della prenotazione a occhi chiusi, per questa volta non consoderarti èubblico informato, perché significa che non ti sei informato
                  L'abbiamo fatto tutti una volta nella vita, vedi me stesso medesimo col gioco dei Cavalieri dello Zodiaco
                  Ecco, spero che anche per me sia la prima e l'ultima.... Abbaglio totale
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Secondo me questo gioco é fin troppo sottovalutato, come sottobicchiere fa la sua porca figura
                    Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Secondo me questo gioco é fin troppo sottovalutato, come sottobicchiere fa la sua porca figura
                      Fidati, l'ho pijatander****, come sottobicchiere è troppo poco
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Scusate, io l'ho finito oggi dopo 3 giorni di gioco neanche, ma quello che volevo sapere è se per caso devono uscire DLC o un seguito...perché è veramente molto breve
                        "Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci."

Comment

Originariamente Scritto da His Airness Visualizza Messaggio
                          Scusate, io l'ho finito oggi dopo 3 giorni di gioco neanche, ma quello che volevo sapere è se per caso devono uscire DLC o un seguito...perché è veramente molto breve
                          Un seguito?

Dio ce ne scampi e liberi!
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Un seguito?

Dio ce ne scampi e liberi!
                            Ahah, scusate forse non ho letto la discussione (e neanche la recensione) e forse mi sono perso di come avete detto che questo gioco fa schifo

Però tutto sommato io devo ammettere che non l'ho proprio schifato del tutto...
                            "Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci."

Comment

Working...
                            X