Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Resident Evil: Revelations
Collapse
X
-
Grazie della risposta,sul prezzo invece si sa niente?(parlo delle versioni consolle)Se lo mettessero a 39,99€ un pensierino potrei farcelo,essendo un porting di un gioco portatile uscito 1 anno fa quasi,mi stupirei se lo mettessero a 69,99€.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioGrazie della risposta,sul prezzo invece si sa niente?(parlo delle versioni consolle)Se lo mettessero a 39,99€ un pensierino potrei farcelo,essendo un porting di un gioco portatile uscito 1 anno fa quasi,mi stupirei se lo mettessero a 69,99€.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSu Gamestop è già in listino alla "modica cifra" di 69,99€"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSu Gamestop è già in listino alla "modica cifra" di 69,99€Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChe assurdità.Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioUn porting a 70€, LOL
Comment
-
Non so quanto abbia venduto ma non mi pare che il 6 sia stato un flop. Comunque attendo abbastanza questo porting, principalmente perché si vestono di nuovo i panni di Jill.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment