Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - Parliamo di cinema: Silent Hill Revelation 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS4 - Parliamo di cinema: Silent Hill Revelation 3D

Cinema e videgiochi connubio perfetto? scopriamolo insieme!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho apprezzato il primo e acquisterò sicuramente questo seguito...
    Su Amazon il prezzo oscilla giornalmente ma è ancora troppo alto per i miei gusti
    Bella recensione e bella iniziativa!!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Peccato, l'inizio del film era promettente ma dalla metà in poi prende una piega che onestamente mi ha lasciato l'amaro in bocca. Due autentiche perle, invece, sul finale.... un vero amante della saga saprà cogliere le citazioni
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sono veramente curioso per queste due perle del finale...... Poi relazionerò il tutto eh
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          In questo modo vediamo sparire dalla sceneggiatura elementi contrastanti e poco congrui al videogioco, come il lungo monologo finale (quasi venti minuti!).
          Quindi è stato modificato interamente il finale del primo film, con madre e figlia che rimanevano intrappolate in una specie di "realtà alternativa"?

In effetti un finale di questo tipo offriva ben poche opportunità di realizzare un sequel. Comunque a me il primo film è piaciuto molto, e penso che magari prenderò pure questo.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Il monologo finale non era mica quello di Christabella??
            Non penso abbiano modificato il finale se la moglie non c'è più.....
            Ah cazzo ma c'è la figlia...... Boh mi hai mandato in confusione
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Questo Revelation sembra presentare gli stessi pregi e gli stessi difetti del predecessore, che non mi era dispiaciuto, ma che latitava anch'esso nella componente horror. Rispetto ad altre trasposizioni, comunque, il risultato era da considerarsi più che apprezzabile, cercherò di procurarmi questo seguito al più presto.
              Drebin_eye

Comment

A mio modesto parere può essere la migliore trasposizione videoludica....
                Ma mi starò sicuramente dimenticando qualche altro film
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Altre trasposizioni fanno schifo anche perché dedicate a giochi il cui genere mal si adatta al media cinematografico, come ad esempio la realizzazione di film tratti da picchiaduro.Non so perché, ma mi è venuto in mente il film tratto da Doom, assolutamente trascurabile come pellicola, anche se devo ammetere che ho trovato che la sequenza girata in soggettiva, fosse un tocco di classe, io quasi quasi il film lo avrei girato tutto così
                  Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Il monologo finale non era mica quello di Christabella??
                    Non penso abbiano modificato il finale se la moglie non c'è più.....
                    Ah cazzo ma c'è la figlia...... Boh mi hai mandato in confusione
                    la madre mica moriva nel finale del primo film, vattelo a rivedere...tornava a casa con la figlia ma non trovava il marito, mentre in un'altra scena si vedeva il marito anche lui nella stessa casa ma da solo. A questo punto si capiva che le due in realtà erano rimaste prigioniere della dimensione di silent hill, e non avevano più fatto ritorno.

era un finale un pò incasinato, ma a me non dispiaceva perchè era inquietante e triste come da tradizione della serie...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

potreste usare il tg spoiler per certe rivelazioni? grazie
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Spoiler:
                        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        la madre mica moriva nel finale del primo film, vattelo a rivedere...tornava a casa con la figlia ma non trovava il marito, mentre in un'altra scena si vedeva il marito anche lui nella stessa casa ma da solo. A questo punto si capiva che le due in realtà erano rimaste prigioniere della dimensione di silent hill, e non avevano più fatto ritorno.

era un finale un pò incasinato, ma a me non dispiaceva perchè era inquietante e triste come da tradizione della serie...
                        Sisi mi ricordo, praticamente figlia e madre rimanevano nella dimensione parallela (con la cenere ) rispetto al padre, questo me lo ricordo!
                        Però la trama del 2 dice che il padre va in giro con la figlia... Boh!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Sisi mi ricordo, praticamente figlia e madre rimanevano nella dimensione parallela (con la cenere ) rispetto al padre, questo me lo ricordo!
                          Però la trama del 2 dice che il padre va in giro con la figlia... Boh!
                          appunto per questo penso che abbiano modificato completamente il finale, sennò non si spiega...

mi chiedo se nel film sia presente anche il centro commerciale di silent hill 3...non sarebbe male.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Ai posteri l'ardua sentenza allora
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Sean Bean!!!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII