Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione 3DS - Fire Emblem: Awakening
Collapse
X
-
Ugh, il cuore, il mio cuore fa male, malissimo. In realtà questa saga è lo stesso identico gioco da anni e anni, ma non mi ha mai stufato nonostante questo. È definitivo ormai, entro quest'anno devo procurarmi un 3DS.
Rosik over 9000Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDevo procurarmelo assolutamente, ho amato The Sacred Stones. E poi sto gioco è pieno di waifu material.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioThe Sacred Stones è di gran lunga il migliore della saga. Soprattutto la strada di Ephraim era tosta, ricordo ancora la difesa della Teocrazia di Rausten quanto era difficile e appagante.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Il figlio neanche era da meno, una volta allenato poteva diventare potenzialmente invincibile. Sicuramente i più forti erano Seth, Cormag e Duesel. Che ricordi, Myrrh era devastante, però una volta finita la pietra diventava inutile.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl figlio neanche era da meno, una volta allenato poteva diventare potenzialmente invincibile. Sicuramente i più forti erano Seth, Cormag e Duesel. Che ricordi, Myrrh era devastante, però una volta finita la pietra diventava inutile.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Visto che siete degli intenditori, vi lascio questo video e chiudo l'OT
http://www.youtube.com/watch?v=_4-0KoXEQ-kDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDevo procurarmelo assolutamente, ho amato The Sacred Stones. E poi sto gioco è pieno di waifu material.Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDevo procurarmelo assolutamente, ho amato The Sacred Stones. E poi sto gioco è pieno di waifu material.
Comment
-
Mi hanno prestato il 3DS e questo fantastico gioco, sarà una settimana molto intensaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi hanno prestato il 3DS e questo fantastico gioco, sarà una settimana molto intensasigpic
Comment
Comment