Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Razer Carcharias
Collapse
X
-
E' incredibile, 2 giorni fà ho acquistato un nuovo set di cuffie per mandare in pensione quelle vecchie. Adesso in 2 giorni mi fate la recensione di 2 set di cuffie per Pc/Consolle. Dove eravate quando al negozio non sapevo che pesci prendere e ho scelto le Logitech G35? A parte gli scherzi, spero di aver fatto un buon acquisto (anzi ne sono convinto), ma avrei aspettato 2 giorni in più per leggere i 2 speciali e farmi un'idea più precisa su cosa prendere....Casualità.
-
STICA, le g35..... ti sei buttato sull'economico eh
Cmq, le ho anche io, bellissime davvero. Unico difetto (che odio), dopo un pò la plastica dei padiglioni tende a staccarsi e mi ritrovo le orecchie nere ogni volta che le uso
Ottimo acquisto, peccato non vadano con le console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSTICA, le g35..... ti sei buttato sull'economico eh Cmq, le ho anche io, bellissime davvero. Unico difetto (che odio), dopo un pò la plastica dei padiglioni tende a staccarsi e mi ritrovo le orecchie nere ogni volta che le uso Ottimo acquisto, peccato non vadano con le console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSTICA, le g35..... ti sei buttato sull'economico eh Cmq, le ho anche io, bellissime davvero. Unico difetto (che odio), dopo un pò la plastica dei padiglioni tende a staccarsi e mi ritrovo le orecchie nere ogni volta che le uso Ottimo acquisto, peccato non vadano con le console.
Comunque sono proprio fighe nel vere senso della parola. Solo che ancora non riesco a capire come utilizzare il microfono in game. Infatti se parlo mi sento ma gli altri no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioLo so, ma ho pensato che l'acquisto lo avrei ammortizzato possedendo anche il microfono. Ero tentato di prendere delle Razer, ma quelle che ho trovato in giro non lo avevano. Comunque sono proprio fighe nel vere senso della parola. Solo che ancora non riesco a capire come utilizzare il microfono in game. Infatti se parlo mi sento ma gli altri no...
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioE che sarà mai? Significa proprio voler trovare il pelo nell'uovo XD
Comment
Comment