Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden 3: Razor's Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    su ninja gaiden 2 c'erano molte combo da imparare, visto anche il numero di armi, il 3 non è così ??
    Ho giocato solo ai primi due Sigma, sul 3 non saprei dire non avendolo giocato.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sulla versione "standard" del 3 non c'era un beneamato nulla da imparare. Tutto clamorosamente scriptato.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Sulla versione "standard" del 3 non c'era un beneamato nulla da imparare. Tutto clamorosamente scriptato.
        confermo la presenza di combo da imparare per ogni arma, e come nel 2 le armi salgono di livello e sbloccano nuove combinazioni, io non so come era la versione base del 3 ma questo non ha nulla da invidiare a ninja gaiden 2 che mi era piaciuto molto

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          confermo la presenza di combo da imparare per ogni arma, e come nel 2 le armi salgono di livello e sbloccano nuove combinazioni, io non so come era la versione base del 3 ma questo non ha nulla da invidiare a ninja gaiden 2 che mi era piaciuto molto
          Oddio, il livello di difficoltà è comunque inferiore al 2 secondo me. Sicuramente molto meglio rispetto al 3 standard, ma pur sempre livellato verso il basso.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Oddio, il livello di difficoltà è comunque inferiore al 2 secondo me. Sicuramente molto meglio rispetto al 3 standard, ma pur sempre livellato verso il basso.
            a livello normale è fattibile però ti impegna abbastanza, rispetto alla media degli action però ha un difficoltà piuttosto elevata

Comment

Working...
            X