Si tratta di un misto tra un blockbuster e una bella idea. La trama ha diversi buchi e a volte è scontata, sonoro e fotografia molto belli per il resto. Cruise molto bravo come sempre, poi c'è pure Jaime Lannister (Eckhart non c'è, si fa vedere discretamente bene come film
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Cinema - Parliamo di cinema: Oblivion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioniente di che 'sto film
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIN che senso "il flop è dietro l'angolo?". Da quello che so al botteghino è andato piuttosto bene.
Se è andato bene ben venga, sono sia un fan degli sci-fi sia di Cruise, che almeno a me non risulta antipatico. L'ho gradito molto in Jerry MaguireLast edited by Daredevil; 17 April 2013, 13:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEsplica Ros, articola, non fare l'ermetico.
c'è anche da dire che non l'ho seguito al 100% di concentrazione, però a una primissima analisi questo è quanto
edit: non sono ermetico, l'acqua filtra attraverso me... aww :3Last edited by Roscio360; 17 April 2013, 15:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioGamesurf si lancia anche nel campo cinematografico?
Comment
-
Forse lo vado a vedere questo fine settimana, ma non è detto. Non è che mi ispiri particolarmente, Cruise lo trovo calato negli ultimi anni e questa moda post-apocalittica rischia di venirmi a noia., tra l'altro Tron non è stato nemmeno 'sto gran film.
Diciamo semplicemente che mancano alternative, perlomeno allo Space Cinema.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment