Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Injustice: Gods Among Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Injustice: Gods Among Us

Scontro tra Titani!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dopo aver provato la demo avevo intuito che era un gioco per i fan della DC,ora non sarò Daigo Umehara,però gioco ai picchiaduro da una vita è un po ne capisco è come gameplay mi è sembrato addiritura peggio di Mortal Kombat (e c'e ne vuole!!)insomma il gioco venderà ai fan della DC ma personalmente con tutti gli ottimi picchiaduro che ci sono in giro questo gioco non lo prenderei manco a 10 euro

Comment

Cutty Flam mi mancavi un pochino

Ma intendi per il grado di difficoltà impostato verso il basso?
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Cutty Flam mi mancavi un pochino Ma intendi per il grado di difficoltà impostato verso il basso?
        parlo di gameplay.è un gioco con zero tecnica,i link sono facilissimi,non ci sono cancel,guard cancel,poi aggiungici che le animazioni sono un legno assurdo,molto peggiori di Mortal Kombat.Poi come gia detto nella recensione il roster è molto mal bilanciato,per farti un esempio ci sono personaggi come Superman o Batman che hanno piu mosse speciali,mentre altri come Hawgirl che sono molto piu limitati.Morale della favola è un gioco molto user friendly,è rivolto ai fan della DC è ai giocatori che non vogliono perdere tempo con picchaduro piu complessi.

Comment

cutty a me personalmente è piaciuto... (non sono un fan DC...)
          in quanto a mosse speciali mal bilanciate ti do ragione... e personalmente mi mancano le fatality:'(
          come movimenti è un po macchinoso anche quello è vero però tutto sommato lo preferisco a un tekken..
          poi sono gusti ovviamente
          JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            Dopo aver provato la demo avevo intuito che era un gioco per i fan della DC,ora non sarò Daigo Umehara,però gioco ai picchiaduro da una vita è un po ne capisco è come gameplay mi è sembrato addiritura peggio di Mortal Kombat (e c'e ne vuole!!)insomma il gioco venderà ai fan della DC ma personalmente con tutti gli ottimi picchiaduro che ci sono in giro questo gioco non lo prenderei manco a 10 euro
            e non è mica un difetto, Mortal Kombat 9 è stato definito miglior picchiaduro del 2011, quindi anche il gameplay dice la sua (per quanto sia una serie che non ha mai puntato sul gameplay).
            Injustice è la stessa cosa, è un picchiaduro spettacolare per chi vuole un gameplay accessibile, personaggi carismatici e storia figa (proprio come MK).

E a casa mia questi parametri fanno un bel gioco.
            Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
            Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")

Comment

Originariamente Scritto da Flagello Visualizza Messaggio
              e non è mica un difetto, Mortal Kombat 9 è stato definito miglior picchiaduro del 2011, quindi anche il gameplay dice la sua (per quanto sia una serie che non ha mai puntato sul gameplay). Injustice è la stessa cosa, è un picchiaduro spettacolare per chi vuole un gameplay accessibile, personaggi carismatici e storia figa (proprio come MK). E a casa mia questi parametri fanno un bel gioco.
              il fatto è che io guardo i picchia per il lato competitivo è quindi per me il gameplay è tutto e su questo punto MK e Injustice sono davvero mediocri.Per me puo avere lo story mode piu figo del mondo,ma se il gameplay è brutto mi spiace ma per me è un gioco mediocre.Però come ti ho detto io gioco ai picchiaduro per il lato competitivo,però capisco che non tutti hanno voglia di imparare bene un picchiaduro per competere,quindo se uno cerca un gioco semplice per divertirsi Injustice fa al caso suo.Per quanto riguarda il premio dato a MK non conta nulla,glielo ha dato la stampa Americana,vorrei ricordarti che nel 2011 è uscito anche Blazblue Extend.......

Comment

Mah, io torno a giocare ad Arcade Edition.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  il fatto è che io guardo i picchia per il lato competitivo è quindi per me il gameplay è tutto e su questo punto MK e Injustice sono davvero mediocri.Per me puo avere lo story mode piu figo del mondo,ma se il gameplay è brutto mi spiace ma per me è un gioco mediocre.Però come ti ho detto io gioco ai picchiaduro per il lato competitivo,però capisco che non tutti hanno voglia di imparare bene un picchiaduro per competere,quindo se uno cerca un gioco semplice per divertirsi Injustice fa al caso suo.Per quanto riguarda il premio dato a MK non conta nulla,glielo ha dato la stampa Americana,vorrei ricordarti che nel 2011 è uscito anche Blazblue Extend.......
                  Si ma se guardi solo il lato competitivohai problemi te, ci sonoin giro picchiaduro giapponesi con personaggi che fanno cagare a spruzzo + storie idiote e universi nulli, ma siccome hanno un gameplay che stimola la competizione allora vanno bene? Eh no, non funziona così.

Inoltre quello di Injustice non ha niente che in soldoni non va, come quello di MK, quindi questi eccessivi elogi ad un'ipotetica tecnica sono idiozie.
                  Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
                  Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")

Comment

Working...
                  X