Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - FIFA 14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - FIFA 14

Fischio di inizio per FIFA14!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sai che sono davvero contento della mancanza di novità?Ogni anno mi aggiungono un minestrone di cose che spesso imputtanano tutto,a me il gameplay in se va bene cosi,mi basta che migliorino il tutto,senza aggiungere nulla;tempi di caricamento nei menù,sistema di collisioni,fisica del pallone,ASSOLUTAMENTE l'ia falsa e scriptata degli avversari
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      Sai che sono davvero contento della mancanza di novità?Ogni anno mi aggiungono un minestrone di cose che spesso imputtanano tutto,a me il gameplay in se va bene cosi,mi basta che migliorino il tutto,senza aggiungere nulla;tempi di caricamento nei menù,sistema di collisioni,fisica del pallone,ASSOLUTAMENTE l'ia falsa e scriptata degli avversari

Comment

in pratica una rivoluzione totale.... mi chiedo come faccia ad avere tanto successo se alla 15 edizione esistono ancora tutti sti problemi.

Comment

Forse perchè la concorrenza ha deciso di non fare più giochi decenti dal 2006??
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            in pratica una rivoluzione totale.... mi chiedo come faccia ad avere tanto successo se alla 15 edizione esistono ancora tutti sti problemi.
            esagerato
            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Forse perchè la concorrenza ha deciso di non fare più giochi decenti dal 2006??
            esagerato 2, la vendetta
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ahahahah lo so me lo merito, però attivo la mia modalità pungente quando si esagera appunto...
              Però non mi andava di lasciare "impunito" un post anti fifa su di una news Fifa....

Dai tutto preso in ridere ovviamente.... torno in topic
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Si, Ceco82, nemmeno a me fifa fa impazziere, ma sicuramente ha moltissimi pregi. L'hai un po' sparata grossa, dai
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Di difetti importanti ne ha, resta però divertente nel complesso. Quando non è frustrante .
                  Che sistemino I.A, impact engine (comunque migliorato parecchio da quello disastroso del 12) e arbitraggi perlomeno.
                  last fm

Comment

Vorrei solo aggiungere che ho rinnovato il mio abbonamento Xbox Live per giocare l'on-line di FIFA 2011, l'unico FIFA a mio parere che ancora oggi merita di essere giocato, e cosa capita? Hanno chiuso i server! Un gioco di 2/3 anni fà e non lo supportano più. Minchia che odio!

Comment

Fa te che i server di NBA2k12 per pc li hanno chiusi all'uscita di NBA2k13, tanto per restare in tema di sportivi .
                      last fm

Comment

Amen Mac_O, è anche preventivabile un avvenimento del genere, soprattutto da EA

Concordo con Jojo in tutto e per tutto
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

non vedo l'ora che esca u.u
                          JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Mi accontento del miglioramento della IA dei compagni sia in fase difensiva che offensiva...spero che il nuovo controllo di palla mantenga queste premesse...in FIFA13 vedevo squadre di serie B fare fraseggi come il barça...
                            l'unica cosa che imho corregerei/migliorerei è la carriera giocatore, più che altro permetterei all'utente di poter cambiare il "tipo" di giocatore, non dico il ruolo, ma se scelgo punta->torre e mi ci trovo male dopo la prima metà/tutta la 1a stagione, vorrei poter cambiare in punta->realizzatore senza dover ricreare il giocatore.
                            dico queste perchè giustifico la loro scelta di non permettere come nel 12 che si crea un giocatore a cui si può cambiare ruolo sempre.

infine faccio una domanda stupida, ma no mi ricordo: il giocatore creato non può sviluppare un secondo ruolo vero? (es. una punta non potrà diventare anche una seconda punta o un'ala)

Comment

Il miglioramento che ESIGO quest'anno è di non avere un gameplay diverso su FUT, è un flipper dove conta solo la velocità. E' incredibile come si possano trovare più Agbonlahor contro rispetto a Van Persie. Avete mai avuto contro uno che usava Totti? Pazzini? Denis? Ma di Ibarbo, Muriel e Robinho spopolano, cioè non si può vedere una cosa del genere

Comment

Working...
                              X