Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - FIFA 14
Collapse
X
-
Sai che sono davvero contento della mancanza di novità?Ogni anno mi aggiungono un minestrone di cose che spesso imputtanano tutto,a me il gameplay in se va bene cosi,mi basta che migliorino il tutto,senza aggiungere nulla;tempi di caricamento nei menù,sistema di collisioni,fisica del pallone,ASSOLUTAMENTE l'ia falsa e scriptata degli avversari
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioSai che sono davvero contento della mancanza di novità?Ogni anno mi aggiungono un minestrone di cose che spesso imputtanano tutto,a me il gameplay in se va bene cosi,mi basta che migliorino il tutto,senza aggiungere nulla;tempi di caricamento nei menù,sistema di collisioni,fisica del pallone,ASSOLUTAMENTE l'ia falsa e scriptata degli avversari
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioin pratica una rivoluzione totale.... mi chiedo come faccia ad avere tanto successo se alla 15 edizione esistono ancora tutti sti problemi.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioForse perchè la concorrenza ha deciso di non fare più giochi decenti dal 2006??
Comment
-
Si, Ceco82, nemmeno a me fifa fa impazziere, ma sicuramente ha moltissimi pregi. L'hai un po' sparata grossa, dai
Comment
-
Vorrei solo aggiungere che ho rinnovato il mio abbonamento Xbox Live per giocare l'on-line di FIFA 2011, l'unico FIFA a mio parere che ancora oggi merita di essere giocato, e cosa capita? Hanno chiuso i server! Un gioco di 2/3 anni fà e non lo supportano più. Minchia che odio!
Comment
-
Mi accontento del miglioramento della IA dei compagni sia in fase difensiva che offensiva...spero che il nuovo controllo di palla mantenga queste premesse...in FIFA13 vedevo squadre di serie B fare fraseggi come il barça...
l'unica cosa che imho corregerei/migliorerei è la carriera giocatore, più che altro permetterei all'utente di poter cambiare il "tipo" di giocatore, non dico il ruolo, ma se scelgo punta->torre e mi ci trovo male dopo la prima metà/tutta la 1a stagione, vorrei poter cambiare in punta->realizzatore senza dover ricreare il giocatore.
dico queste perchè giustifico la loro scelta di non permettere come nel 12 che si crea un giocatore a cui si può cambiare ruolo sempre.
infine faccio una domanda stupida, ma no mi ricordo: il giocatore creato non può sviluppare un secondo ruolo vero? (es. una punta non potrà diventare anche una seconda punta o un'ala)
Comment
-
Il miglioramento che ESIGO quest'anno è di non avere un gameplay diverso su FUT, è un flipper dove conta solo la velocità. E' incredibile come si possano trovare più Agbonlahor contro rispetto a Van Persie. Avete mai avuto contro uno che usava Totti? Pazzini? Denis? Ma di Ibarbo, Muriel e Robinho spopolano, cioè non si può vedere una cosa del genere
Comment
Comment