Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Maggio 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiomentre per ps vita , a mio modesto parere, siamo ancora mosci....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiomentre per ps vita , a mio modesto parere, siamo ancora mosci....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, forse questo è il primo mese che non esce niente per psvita, eh..Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodiciamo ceh su PS Vita ci sono sempre Uncharted e Gravity Rush che spaccano andata e ritorno. Certo qualche mese fa c'è stato anceh WipEout...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon so veramente più dove andare a prendere il tempo per giocare tutti questi giochi. Ormai ne avrò accumulati più din una ventina ancora da iniziare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHum... beh, comunque non sottovaluterei Sine Mora, sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosenza dubbio alcuno! Sine ora mi interessa e molto ma avrei preferito non so sumioni o (esagerando un po) dokuro come gioco psn o resistance come gioco "retail"....lo so che forse sono ancora troppo nuovi però è questo quello che intendo quando dico 1 solo gioco...cioè ps3 ha hitman (per non pparlare di catherine per i miei gusti personali) ha avuto mass effect 3...il mese prossimo cosa daranno Tomb raider????, ma nel compenso resta sempre il fatto che anche pong o pac man andrebbero bene per il prezzo attuale del plus
Comment
Comment