Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Maggio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Maggio 2013

Un assassino numerato e due titoli all'insegna della malizia

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Hitman e Catherine?!?!?!?!

Alla faccia.... Chissà perchè Sony sta avendo questa manica larga per il PSPlus.... Cosa che può soltanto far piacere

Anche il terzo gioco mi incuriosisce, soprattutto se richiama il gameplay di Dynasty Warriors che adoro...
    WickerGian

#YesMovement

Comment

ogni mese mi ritrovo a dire: il mese migliore di sempre.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Orca l'oca ma veramente, sempre la stessa frase e, per dio, veritiera al massimo!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

porco cane che goduria ogni mese!! HITMAN DAI!
          MangiaStrada

Comment

mentre per ps vita , a mio modesto parere, siamo ancora mosci....

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              bhe, forse questo è il primo mese che non esce niente per psvita, eh..
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

diciamo ceh su PS Vita ci sono sempre Uncharted e Gravity Rush che spaccano andata e ritorno. Certo qualche mese fa c'è stato anceh WipEout...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  bhe, forse questo è il primo mese che non esce niente per psvita, eh..
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  diciamo ceh su PS Vita ci sono sempre Uncharted e Gravity Rush che spaccano andata e ritorno. Certo qualche mese fa c'è stato anceh WipEout...
                  mmm non so...ho preso psvita a fine febbraio quindi ho preso subito uncharted e gravity che per carità da sole valgono il plus è solo che confrontando ogni mese il ben di dio che esce su ps3 sono un paio di mesi che ps vita non tiene il confronto....poi è sempre una mia opinione però penso che preferirei un grande gioco al mese piuttosto che due giochi cosi cosà. Magari alla fine è solo una sfortunata coincidenza che ps3 escano tutti i titoli che vorrei giocare mentre per ps vita cose che mi interessano meno....(e mese dopo mese mi pento sempre di piu di aver lasciato la ps3 in Italia in favore della 360)

Comment

Hum... beh, comunque non sottovaluterei Sine Mora, sai?

Comment

Questo mese per Vita c'è gratis Virtue's Last Reward che merita tantissimo

Comment

Non so veramente più dove andare a prendere il tempo per giocare tutti questi giochi. Ormai ne avrò accumulati più din una ventina ancora da iniziare...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Non so veramente più dove andare a prendere il tempo per giocare tutti questi giochi. Ormai ne avrò accumulati più din una ventina ancora da iniziare...
                          Allora cosa dovrei dire io che ne avrò almeno 80/85?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Hum... beh, comunque non sottovaluterei Sine Mora, sai?
                            senza dubbio alcuno! Sine ora mi interessa e molto ma avrei preferito non so sumioni o (esagerando un po) dokuro come gioco psn o resistance come gioco "retail"....lo so che forse sono ancora troppo nuovi però è questo quello che intendo quando dico 1 solo gioco...cioè ps3 ha hitman (per non pparlare di catherine per i miei gusti personali) ha avuto mass effect 3...il mese prossimo cosa daranno Tomb raider????, ma nel compenso resta sempre il fatto che anche pong o pac man andrebbero bene per il prezzo attuale del plus

Comment

senza dubbio alcuno! Sine ora mi interessa e molto ma avrei preferito non so sumioni o (esagerando un po) dokuro come gioco psn o resistance come gioco "retail"....lo so che forse sono ancora troppo nuovi però è questo quello che intendo quando dico 1 solo gioco...cioè ps3 ha hitman (per non pparlare di catherine per i miei gusti personali) ha avuto mass effect 3...il mese prossimo cosa daranno Tomb raider????, ma nel compenso resta sempre il fatto che anche pong o pac man andrebbero bene per il prezzo attuale del plus
                              sumioni e dokuro sono troppo recenti (anche se in effetti c'è tuttora Okami HD...). Personalmente mi accontenterei di everybody's golf...

Comment

Working...