Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Maggio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    sumioni e dokuro sono troppo recenti (anche se in effetti c'è tuttora Okami HD...). Personalmente mi accontenterei di everybody's golf...
    pensa che everybody's golf l'ho comprato qui in Francia usato a 4,90 euro ma ancora non lo inserisco mai...ho paura che diventi una droga, piccolo OT che ne pensate di sumioni e dokuro?
    il primo non mi convince appieno mentre sto sbavando per il secondo (non l'ho ancora preso solo perche ho troppi giochi da terminare)

Comment

diamine hitman sono quasi 18 giga... credo il piu pesante mai uscito dopo ratchet and clank all 4 one... e poi dannazione catherine mi fara sclerare di brutto... ottimo mese comunque anche se personalmente dubito possano avvicinarsi a quest'ultimo con Okami...
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        catherine mi fara sclerare di brutto...
        è in effetti un gioco che ha attentato alla salute di parecchi calendari XD

Comment

Se il plus per PsVita inizia a prendere l'andazzo che ha su Ps3, inizio a farci più di un pensierino.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            diamine hitman sono quasi 18 giga... credo il piu pesante mai uscito dopo ratchet and clank all 4 one... e poi dannazione catherine mi fara sclerare di brutto... ottimo mese comunque anche se personalmente dubito possano avvicinarsi a quest'ultimo con Okami...
            DICIOTTO GIGA?!?!?! Alla faccia
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
            X