Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi sa che non fa per me, un po' come il primo. Lo trovai divertente per il primo paio d'ore, ma dopo un po' era di un ripetitivo e di un frustrante immondo.
ho finito la campagna di Ryder e mi sono annoiato abbastanza, perchè è anche tutto piuttosto lineare rispetto al gioco principale, con in più alcuni tratti inutilmente frustranti, e del quale però condivide la sostanziale ripetitività dell'azione e delle missioni. Alla fine ho fatto diverse ore anche del resto, perchè tutto sommato l'esplorazione ti invita a proseguire e poi io tendo a cascare nel classico trappolone di un oggetto che tira l'alto e vuoi vedere se dopo succede qualcosa. Però è il tipico titolo che finisco di giocare nel giro di un anno perchè devo fare delle lunghe pause in cui non mi viene la voglia o devo essere particolarmente in vena ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
ho finito la campagna di Ryder e mi sono annoiato abbastanza, perchè è anche tutto piuttosto lineare rispetto al gioco principale, con in più alcuni tratti inutilmente frustranti, e del quale però condivide la sostanziale ripetitività dell'azione e delle missioni. Alla fine ho fatto diverse ore anche del resto, perchè tutto sommato l'esplorazione ti invita a proseguire e poi io tendo a cascare nel classico trappolone di un oggetto che tira l'alto e vuoi vedere se dopo succede qualcosa. Però è il tipico titolo che finisco di giocare nel giro di un anno perchè devo fare delle lunghe pause in cui non mi viene la voglia o devo essere particolarmente in vena ..
Beh oh nemmeno io non urlo al miracolo.. Ryder ancora non l'ho iniziato. Il resto del gioco però secondo me ha alcuni punti buoni. Ad esempio quando devi raggiungere un ovbbiettivo ti consente pianificazione. Mi piace questo aspetto.
Mi ritrovo pienamente nella tua disamina. anche io ho provato gli stessi sentimenti per questo titolo. Soprattutto non ho sopportato la ripetitività delle missioni e la poca caratterizzazione dei personaggi principali. Inoltre il poco appeal con le armi me lo ha fatto letteralmente odiare. L'ho sempre definito la brutta copia di Left 4 Dead 2, anche se ha ben poco da spartire con questo titolo.
Comment