Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Wii U - Videogame e Go Kart, guidare in modo alternativo!
Graaande!! Forte l'idea dei proiettori. Quest'estate ci si potrebbe fare un salto Ho guidato un kart solo una volta, e accelerando al massimo avevo l'impressione di ribaltarmi, quindi mi sono trattenuta parecchio = niente primi posti è solo una mia impressione o ci si può ribaltare davvero?
No, non mi riferisco ai banner. Non capisco mai se/quanto sia volontario o meno, ma questo non mi sembra il modo di fare giornalismo.
Jacopo, però parla chiaro, perchè già un'altra volta abbiamo affrontato il discorso e ti nascondi sempre dietro mezze parole o mezze frasi e non capisco se pensi che siamo noi dei disonesti o tu ti reputi troppo furbo. Sta di fatto che, mi pare sia stato scritto nell'articolo, siamo stati contattati per fare un torneo riservato alle redazioni giornalistiche, abbiamo partecipato e ne abbiamo tratto un articolo e un video. Mi spieghi dove sarebbe la pubblicità?
Hai ragione, non lo faccio per nascondermi, probabilmente mi spiego solamente male, do per scontato cose che scontate non sono.
Credo che manchi oggettività e distacco: sembrano le pubblicità che, nei giornali,si travestono da articoli. Non so se mi spiego: stessa impostazione grafica del giornale, tono simil-giornalistico ma in realtà si pubblicizza un prodotto. Spero che la similitudine sia incalzante. Io, ripeto, non capisco qest'articolo sia in buona fede o meno, io lo spero proprio, però è fastidioso...alquanto.
Hai ragione, non lo faccio per nascondermi, probabilmente mi spiego solamente male, do per scontato cose che scontate non sono.
Credo che manchi oggettività e distacco: sembrano le pubblicità che, nei giornali,si travestono da articoli. Non so se mi spiego: stessa impostazione grafica del giornale, tono simil-giornalistico ma in realtà si pubblicizza un prodotto. Spero che la similitudine sia incalzante. Io, ripeto, non capisco qest'articolo sia in buona fede o meno, io lo spero proprio, però è fastidioso...alquanto.
l'articolo segue totalmente la filosofia di gameserf nella recensione. Si prova un gioco/hardware, si partecipa a un evento e si descrive la sensazione avuta.
agli eventi dove andiamo, siamo invitati.
i giochi che proviamo, ci sono inviati da chi li produce.
in entrambi i casi, giudichiamo.
tu ora parli di un evento che ha dato, evidentemente, sensazioni positive. a tuo parere sarebbe una pubblicità per chi lo organizza.
però ti faccio notare che, allo stesso tempo, la stessa firma ha fatto articoli decisamente negativi verso prodotti altrettanto fornitici dalle aziende di produzione, vedi, ad esempio, la recente recensione del gioco di The Walking Dead.
se parliamo bene di una cosa è pubblicita... e se ne parliamo male? non è che devi notare solo i casi di prodotto positivo per farti queste idee
Hai ragione, non lo faccio per nascondermi, probabilmente mi spiego solamente male, do per scontato cose che scontate non sono. Credo che manchi oggettività e distacco: sembrano le pubblicità che, nei giornali,si travestono da articoli. Non so se mi spiego: stessa impostazione grafica del giornale, tono simil-giornalistico ma in realtà si pubblicizza un prodotto. Spero che la similitudine sia incalzante. Io, ripeto, non capisco qest'articolo sia in buona fede o meno, io lo spero proprio, però è fastidioso...alquanto.
Non manco di nessuna delle due, credimi. Al contrario, penso che tu sia un pò troppo prevenuto. Ancora non ho capito di quale prodotto tu stia parlando. Del Kartodromo? Ma tu pensi davvero che ci facciamo pagare per un invito in pista? Ripeto....sei fuori pista di anni luce..
l se parliamo bene di una cosa è pubblicita... e se ne parliamo male? non è che devi notare solo i casi di prodotto positivo per farti queste idee perché il meccanismo di scrittura è identico
No, assolutamente no. Ma "Sicuramente ci devertiremo[..]vedrete quanto è divertente!" sa proprio di spot pubblicitario. E non dire di no.
Ma tu pensi davvero che ci facciamo pagare per un invito in pista? Ripeto....sei fuori pista di anni luce..
Credo di no. Il loro, sono sicuro, è stato un modo di farsi pubblicità invitando i vari redattori dele testate italiane, un modo anche molto efficace a mio parere. Ripeto, quello che io contesto è il tono, mi sembra che vi siate "messi un po' a 90", se perdonate la volgarità, che abbiato confezionato un articolo che sembra un comunicato stampa.
Mi dispiace che abbia avuto questa sensazione! ho scritto io l'articolo e non avendo mai provato i kart ed essendo amante di Mario Kart mi sono divertito come un matto! sensazione, per l'appunto, che ho tentato di trasmettere all'interno del pezzo arricchendolo di qualche elemento un po più tecnico. Ti invito a provare la suddetta pista e la suddetta modalità e vedrai che magari, avrai le stesse sensazioni
Poi oh, se pensi che facciamo markette ad un KARTODROMO come dice il Lord sei proprio fuori pista
Comment